OROSCOPO GIOVEDI’ 30 LUGLIO 2020

0
643

OROSCOPO GIOVEDI’ 30 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Il vostro spirito è un po’ disorientato nell’ultimo periodo. A volte vi sembra persino di non poter credere ai vostri occhi. L’umanità non smette di deludervi. Ma la situazione non è così nera in realtà. È tempo di trovare nuove focalizzazioni. Da un punto di vista alimentare invece possiamo consigliare l’erba conosciuta come “eufrasia” (pianta officinale antinfiammatoria e decongestionante) nel tè, o il beta-carotene presente nelle carote, nelle albicocche e nei meloni.

TORO

Toro

È tempo di parlare della vostra pelle. Ve ne state prendendo cura nel modo giusto? State bevendo molta acqua e vi ricordate sempre la protezione solare? Non dimenticate che una corretta idratazione è raccomandata durante tutto l’anno, non solo d’estate. E visto che ne stiamo parlando, al momento sono raccomandabili anche il massaggio in profondità dei tessuti e i bagni caldi. Ne beneficerà qualsiasi tipo di carrozzeria…

GEMELLI

Gemelli

Potreste essere un po’ più divertenti del solito in questi giorni! Avete l’energia per uscire di più, per fare di più e anche per sopportare più di quanto pensavate di poter fare. Però non trascurate il fegato in questo momento di festa. Ecco cosa vi è raccomandato: more, pomodori freschi, barbabietole. È tempo di andare al mercato o, ancor meglio, dal contadino e fate una bella scorta.

CANCRO

Cancro

Se sentite lo stress perché è come vi trascinassero in una miriade di direzioni contemporaneamente, fermatevi un momento! Fate un respiro profondo e un passo indietro. È tempo di respirare profondamente e rilassarsi. Mettete da parte le domande, le preoccupazioni e le sollecitazioni. Non ha senso andare da nessuna parte se non siete al posto di guida, e non c’è davvero alcun motivo per convincervi che siete al timone quando poi non lo siete.

LEONE

Leone

Lo strano allineamento dei pianeti nel vostro segno oggi potrà farvi sentire un po’ malinconici. Fermatevi per un momento e godetevi un po’ di tranquillità. Se a rattristarvi è qualcosa che riguarda la vostra famiglia o anche se la tristezza è determinata da eventi globali e spaventosi o, ancora, se sentite di non aver realizzato ciò che volevate nei mesi passati, non state troppo a rimuginarci su: è colpa delle stelle, in fondo. In ogni caso alcuni regolari esercizi di respirazione profonda saranno utili nelle prossime settimane.

VERGINE

Vergine

La migliore raccomandazione che possiamo darvi in questo momento è fare attenzione alla pulizia dell’intestino. Mettete da parte il latte e le uova e non dimenticate di assumere la giusta dose di proteine attraverso i fagioli e il tofu. È anche un ottimo momento per ridurre l’assunzione di caffeina. Noterete rapidamente una differenza e il vostro corpo vi ringrazierà.

BILANCIA

Bilancia

Oggi ci sono molte probabilità di stringere nuove amicizie anche in posti che non vi aspettavate. Aspettatevi l’inaspettato, da voi stessi e dagli altri. Ma ricordate che tutto questo è temporaneo: non è un cambiamento di cuore è più come un semplice cambio di vestiti! A proposito, il cuore è sempre felice di ricevere un po’ di attenzione, ma stiamo parlando di andare in palestra non d’amore! Informatevi se i vostri nuovi amici hanno la stessa necessità? forse la soluzione è a portata di mano e qualche nuova amicizia sarà duratura…

SCORPIONE

Scorpione

Oggi potreste sentirvi sensibili e irritabili. Ma cercate di non rincarare la dose con la solita malinconia. Potreste anche essere fortemente tentati d’affogare i dolori in una maxi vaschetta di gelato, ma lo sapete già che alla fine vi farà sentire anche peggio. Invece, mettete una musica rilassante e sdraiatevi sul pavimento, allungando delicatamente i muscoli. Cercate di farlo diventare una routine quotidiana e seguitela per qualche settimana. Sarete felice di averlo fatto.

SAGITTARIO

Sagittario

Non lasciatevi abbattere. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Sembrano dei cliché, ma sono tutti veri proprio ora, anche se è forte la tentazione di non prenderli sul serio! Se avete bisogno di una marcia in più, provate quanto segue: fate bollire prezzemolo, menta piperita e zucchine in una pentola con dell’acqua. Conservare la miscela in un barattolo nel frigorifero. Basta qualche sorso prima di dormire, o un po’ in un bagno caldo.

CAPRICORNO

Capricorno

Il desiderio di andare fuori strada è forte. Potreste sentirvi attratti proprio dall’esatto opposto di quello che sapete che è giusto per voi. Non c’è giudizio che tenga qui, ma un po’ di consapevolezza può aiutare nelle prossime settimane: un po’ più d’equilibrio può fare molto. Pertanto, cercate di rimanere raccolti e calmi, indipendentemente da quanto possa essere frenetica e confusionaria la situazione. Se poi volete un gelato, ricordatevi che sarebbe meglio fare jogging fino al negozio di gelati invece di prendere la macchina.

ACQUARIO

Acquario

Questo è un periodo in cui trarrete beneficio dal prendere sul serio tutto ciò che è morbido, femminile e introspettivo. L’energia astrale sta enfatizzando la comprensione e sì ora vi sembra tutto più chiaro. Concedetevi un massaggio stimolante e assicuratevi di bere molta acqua. Inoltre, invece di prendere la strada più facile, è necessario moltiplicare gli impegni per aiutare chi è in una situazione di bisogno. Prendetevi però cura di voi prima.

PESCI

Pesci

Siete a un passo dalla verità. Ma ora è importate prendere posizioni chiare su ciò in cui credete. L’empatia e la compassione non possono che portarvi lontano: a volte le persone hanno bisogno di più che un semplice incoraggiamento! Quello che sapete essere vero è importante da condividere con il resto del mondo. E ovunque voi andiate, sicuramente attirerete dei discepoli. Trattate i vostri piedi stanchi con un bagno caldo con qualche goccia di estratto di lavanda.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here