venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 3 MAGGIO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 3 MAGGIO 2018

GIOVEDI’ 3 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteIn famiglia si brontola, qualunque sia il motivo vola basso, Marte ti fa perdere la trebisonda ma Mercurio ti aiuta a riflettere. A proposito, l’astro del business facilita il lavoro, la professione, la tua attività, non si dimentica degli studenti alle prese con gli esami, favorisce le entrate economiche. Venere addolcisce la serata, offre coccole in coppia e nuovi flirt! Eros ni, rassegnati!

TORO

ToroNon hai un grande senso pratico, forse a causa di Mercurio che marcia alle tue spalle. In ufficio prendi appunti, se devi raggiungere un cliente fuori sede parti per tempo. Venere nel secondo campo aumenta le entrate, facilita il recupero crediti, inoltre, accende la tua vanità: ti piace piacere! Marte regala cotte al bacio ai torelli a caccia, accende la passione fra innamorati sempre felici!

GEMELLI

GemelliMercurio ti aiuta ad entrare in contatto con la persona giusta, quella che può agevolare il tuo percorso. L’incontro col tuo capo va nella direzione giusta, un cliente rinnova un ordine che profuma di euro. Giove sostiene il lavoro in ufficio, torna d’attualità la promozione che aspetti da un po’! Venere favorisce l’amore, regala flirt ai single, cambi di partner. Marte dà fuoco alla passione!

CANCRO

CancroNettuno favorisce le trattative con l’estero, lo scambio con aziende lontane. Marte semina malumori coi soci, coi collaboratori, rifletti, forse non sei dalla parte della ragione! Giove promette ordini agli imprenditori, nuove collaborazioni ai liberi professionisti, visto che cammina a passo di gambero, forse rimette in gioco un progetto rimasto in stand by! Baruffe in amore, Venere, che iena!

LEONE

LeoneMarte nel sesto campo segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, sei abile, più veloce della luce! Giove mette in ginocchio le attività a gestione familiare, aumenta gli extra per la casa, il condominio, l’abbigliamento griffato dei tuoi figli! Venere offre una serata vivace con gli amici, nuovi flirt alle criniere libere, serenità agli innamorati sempre felici! L’eros? Non si schioda!

VERGINE

VergineMercurio nell’ottavo campo aumenta il fiuto negli investimenti, ti rende un segugio da euro nelle operazioni in Borsa, in campo immobiliare; se sei a caccia del mutuo per la nuova casa, non incontri ostacoli! Giornata propizia per allargare il portafoglio clienti, sei devi affrontare un colloquio di lavoro, Giove ti favorisce! Serata a luci rosse fra cuori in coppia, single a caccia, Marte è sexy!

BILANCIA

BilanciaMercurio crea malumori in famiglia, coi soci, i collaboratori, Urano ce la mette tutta per farti agire con più stizza, così però risolvi poco. Nettuno si rimbocca le maniche se lavori in ufficio, se sei un creativo, un artista, le tue qualità sono apprezzate. Venere vuol farti scordare i dissidi, per questo ti regala una serata magica con la tua metà, flirt ai single, cambi di dama, cavaliere!

SCORPIONE

ScorpioneSe c’è competizione in ambito professionale, tu hai un efficace sostegno in Marte, sei determinato, molto agguerrito. Gli incontri in agenda danno gli esiti sperati, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego vanno nella giusta direzione. Venere ti rende sensuale, il partner ti guarda con insistenza, qualcuno non libero ti fa delle avance. I single cuccano a tutta birra, l’eros non è acqua!

SAGITTARIO

SagittarioGrazie a Mercurio il clima famiglia è sereno, coi parenti, sei cordiale, con i figli, se ci sono, sei un genitore presente. Urano, ancora per poco, ti aiuta a procedere nel lavoro, taglia i rami secchi nella professione, nel privato, ti indica la strada migliore da seguire. Venere è esasperante, le unioni datate si affrontano, gli innamorati incerti indugiano. Single? Non c’è trippa per gatti!

CAPRICORNO

CapricornoSei di cattivo umore? Ci sta con Mercurio contro, in famiglia hai da ridire, le spese di casa lievitano, con condomini non c’è intesa, difficile essere sereni! Nel lavoro, Giove assicura che agli occhi del tuo capo, di un big boss, sei abile, affidabile. Venere segue il lavoro in ufficio, accende simpatie di pelle fra colleghi. Serata hard, Marte incendia il fascino fra cuori felici e single!

ACQUARIO

AcquarioUrano favorisce gli incontri in agenda, sottopone il tuo curriculum a un’azienda che conta. Il Sole ti rende ribelle, refrattario a prenderti carico dei problemi della casa, dei familiari. Marte ti espone alle critiche dei colleghi, non raccontare a nessuno i tuoi progetti di lavoro. Venere vuole farti tornare il buon umore: con la tua metà, sei felice; se sei single la tua libertà sta per finire!

PESCI

 PesciNettuno è una manna se sei un creativo, un artista, estro, fantasia ti premiano. Se devi proporre una campagna pubblicitaria a un cliente ottieni il meritato successo. Sul fronte economico Mercurio aumenta gli zeri del conto in Banca, il recupero crediti procede. In amore non sei il più felice del reame, Venere cosa non si inventa per incitare le ire della tua metà, per mandare all’aria un flirt!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights