giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 23 APRILE 2020

OROSCOPO GIOVEDI’ 23 APRILE 2020

GIOVEDI’ 23 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Ormai non ci sono più scuse né possibilità di rinvio: dovete prendere una decisione importante in ambito sentimentale. Avete diversi motivi per i quali sospettate che una persona vi abbia fatto un torto. Cercate di chiarire immediatamente la situazione.

TORO

Toro

Siete stressati da quello che potrebbe accadere oggi, in quanto tutti coloro che vi sono accanto vi hanno messo pressione. Non è abbassando la testa e incassando colpo su colpo che riuscirete a imporre finalmente le vostre idee. Dovete iniziare a reagire.

GEMELLI

Gemelli

Se oggi commetterete degli errori, niente paura, vi serviranno per fare esperienza e per raggiungere il traguardo che vi siete posti. Cercate di sorprendere il partner. Riuscirete a tenere vivo un sentimento forte, che però è appiattito dalla monotonia.

CANCRO

Cancro

Una piacevolissima notizia vi renderà raggianti. Usate questa energia positiva per contagiare anche chi vi sta intorno. Deponete l’orgoglio e continuate le vostre ricerche, fino a che non troverete quello che cercate. Siate aperti a cambiare idea, se serve.

LEONE

Leone

Cercate di organizzare una bella serata con il partner. Potrebbe essere un gesto molto apprezzato dopo una dura giornata di lavoro. La giornata non partirà nel migliore dei modi, ma sta a voi cercare i risvolti positivi in ogni cosa che fate, anche in quelle più noiose.

VERGINE

Vergine

Avete scelte da fare in questa giornata, ma non ci sono particolari obiettivi che non potrete raggiungere, quindi cercate solo di fare il vostro meglio. Spesso il silenzio vale più di mille parole. Le questioni che vi girano intorno sono tante e non potete sprecare il vostro tempo litigando.

BILANCIA

Bilancia

Da un po’ di giorni siete molto confusi. Oggi raccogliete le idee e domani sarete pronti a rimettervi in carreggiata e a non uscirne più. Se dovete ripetere continuamente al vostro partner le cose che non vanno, forse c’è qualche problema serio che richiede una soluzione.

SCORPIONE

Scorpione

Probabilmente avete troppi pensieri o troppe cose da gestire per affrontare anche un litigio in famiglia. Cercate quindi di rimanere calmi. Oggi la fortuna vi assisterà. Cercate di affrontare con fiducia ogni sfida che vi si porrà davanti, sul lato professionale e umano.

SAGITTARIO

Sagittario

Il vostro partner vi chiede di essere più presenti. Forse ha ragione, siete stati proprio distanti e distaccati ultimamente. Cercate di non esagerare con il cibo in questa giornata. Anche se il lavoro vi stressa, buttarsi sulla tavola con foga non è la soluzione giusta.

CAPRICORNO

Capricorno

Ci sono delle novità che vi potranno portare dei riscontri molto positivi, quindi non è il caso di allarmarsi troppo e di fasciarsi la testa. A volte siete molto sospettosi con chi vi offre spontaneamente aiuto. Rilassatevi, i vostri amici sono pronti a tendervi la mano se serve.

ACQUARIO

Acquario

Dovete pretendere di più da certe persone. Non possono scomparire e ricomparire solo quando gli servite per un favore. Ultimamente vi sentite uno stato di malinconia addosso. Trascinarsi tristi, però, non risolverà nulla. Prendete la situazione di petto.

PESCI

Pesci

Vi aspetta una giornata dura e molto stancante. Cercate di organizzare qualcosa di entusiasmante per la serata, vi darà un motivo per gioire. È un po’ di tempo che una persona a voi cara non si fa più vedere. Se sentite che c’è qualcosa che non va, cercate di capirne di più.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights