giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 23 AGOSTO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 23 AGOSTO 2018

GIOVEDI’ 23 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

La giornata ti propone un programma niente male: Mercurio ti sostiene se devi viaggiare, tornare in ufficio. Va meno bene in famiglia, in amore, la Luna scatena le ire dei parenti; Venere manda all’aria le storie sfiorite. Qualcuno guarda l’erba del vicino così verde, sempre rigogliosa. La serata offre poche novità ai single, caso mai esci con gli amici, con loro te la spassi, ti diverti!

TORO

Toro

Saturno ti aiuta a riprendere le fila di una situazione incerta, puoi ricucire gli strappi, recuperare punti dove li hai persi. Le iniziative, da quelle che riguardano la vita privata, a quelle relative alla professione, sono favorite dalla tua concretezza, dai raggi del Sole da oggi benevolo. Serata d’amore, eros e nuovi flirt, La Dea della notte e Marte si fanno il filo! Però, che eros!

GEMELLI

Gemelli

Sei pieno di entusiasmo, di iniziative, di buone idee, sei tu il leader del gruppo di amici, dei parenti in fase di rientro dalle vacanze. Organizzato, puntale, non ti perdi niente, non lasci nessuno per strada: Mercurio è tuo alleato! Se ci sono incomprensioni nel passo di coppia, Venere ti consiglia di chiarire, può indicarti come recuperare. I single sono una razza ormai in via d’estinzione!

CANCRO

CancroChe succede dopo una fase di rientri o partenze? Ti riposi. Ma non impartire ordini come un piccolo dittatore su quello che c’è da fare o non fare, Marte e la Luna, altrimenti sollevano una discussione biblica coi parenti. Ottima giornata per il lavoro, gli accordi sono soddisfacenti, Giove ci sa fare! Venere agita le unioni sfiorite, qualcuno finalmente prende il coraggio, volta pagina! Eros ni!

LEONE

Leone

Sei grintoso, determinato. Forse vuoi aiutare chi è frenato da alcuni imprevisti, le tue soluzioni sono molto concrete. Mercurio incoraggia la tua determinazione, la forza di volontà. Venere ti rende vitale, ottimista, affascinante, un ottimo momento per l’amore. Questa sera, dai il meglio di te con la tua dolce metà. Se sei single, sono in arrivo incontri da mozzare il fiato. Eros ni, capita!

VERGINE

Vergine

Non gradisci le assurdità, non capisci come si può dire una cosa e fare il contrario. Giove è pronto ad aiutarti per capire chi si comporta con ipocrisia. Ma fa di più, riesci a stabilire un dialogo corretto, chiaro con chi hai accanto. Se lavori, va tutto per il meglio, è un buon momento per spedire il tuo CV. Il Sole nel segno ti ricarica. La Luna e Marte proteggono l’amore, l’eros, i flirt!

BILANCIA

Bilancia

I consigli di certi amici, le scelte di chi ti circonda ti convincono, sono proposte che mostrano una buona dose di concretezza, gli concedi la tua fiducia perché sai che certe iniziative vanno felicemente in porto. Venere accende nuove attrazioni tra single, è strepitosa coi cuori in coppia, offre anche cambi di dama, cavaliere. Bronci in casa? La Luna è torva! Eros fiacco, Marte è ostinato!

SCORPIONE

Scorpione

Venere non rasserena il tuo stato d’animo, forse ci sono disaccordi in famiglia, è difficile discutere serenamente, sopratutto se le tue iniziative sono sempre criticate. In amore la gelosia spopola, la dolce metà dubita della tua fedeltà, tu sogni dolci evasioni. La Luna offre una serata in compagnia degli amici, nuovi flirt ai single, coccole in coppia fra innamorati felici. Eros: Marte esagera!

SAGITTARIO

Sagittario

È una giornata dinamica, senza dispersioni. Sei veloce, se devi rientrare ti organizzi con precisione, non ci sono ostacoli sulla strada del ritorno. Se sei al lavoro, affidati a Mercurio per il buon esito delle iniziative. Venere offre una serata mondana in compagnia degli amici, party, due salti in discoteca, regala flirt ai single, felicità nel passo di coppia: sei praticamente irresistibile!

CAPRICORNO

Capricorno

Sei vitale, dinamico: se sei in vacanza, cominci la giornata con tanta grinta, il Sole in trigono ti ricarica. Se invece lavori, sbrighi gli impegni con velocità ed efficienza. La giornata è movimentata per tutti, ci sono incontri, nuove opportunità. La Luna rasserena il clima familiare, coccola l’amore, regala nuovi flirt ai single. Marte dà fuoco alla passione, l’eros è veramente da record!

ACQUARIO

Acquario

Molto probabilmente hai deciso di evitare le code del rientro, hai scelto una partenza intelligente, con Mercurio contro hai fatto la scelta giusta. Se lavori apri gli occhi, coi soci, i collaboratori non c’è intesa. La Luna agita i rapporti familiari, lascia perdere, stasera hai di meglio da fare. Venere offre una serata felice ai cuori in coppia, dolci flirt ai single. Eros, Marte ti stressa!

PESCI

Pesci

Il Sole in opposizione non è un transito di tutto riposo: forse ci sono proteste in famiglia, o devi valutare con più attenzione certe responsabilità. Con un minimo di disponibilità e le parole giuste, forse riporti la situazione nella norma. Al lavoro? Risolvi ogni problema efficacemente. La Luna garantisce una serata magica in coppia, i single cedono il distintivo. Eros, Marte ti infiamma!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights