martedì, Aprile 16, 2024
HomeNotizie dal MondoOROSCOPO GIOVEDI' 22 MARZO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 22 MARZO 2018

GIOVEDI’ 22 MARZO 2018

ARIETE

ArieteTi impegni in un progetto, lo fai con passione, coinvolgi nel tuo fervore colleghi e collaboratori. Sei ad un passo dal successo, visto l’appoggio di Mercurio. Grazie al Sole sei aperto, socievole. Venere rivela che i cuori in coppia fanno nuovi progetti, ci sono cambi di partner in vista. La Luna offre una serata con gli amici, nuovi flirt ai single! Eros, ni, stress in aumento: Marte non molla!

TORO

Toro Le trattative in corso sono promettenti: garantisce Marte che sostiene la tua capacità di individuare la strategia migliore per fare centro. Le occasioni sono numerose in Italia e all’estero. In ufficio alza la guardia, Mercurio ti rende distratto, confusionario. In famiglia mostrati attento ai bisogni dei tuoi cari. Venere scatena uno tsunami fra coppie datate. Plutone dà fuoco all’attrazione!

GEMELLI

GemelliCi sono circostanze casuali che ti favoriscono in tante maniere: grazie a Mercurio trovi il modo di rendere fruttuose molte situazioni, la tua intelligenza non ti delude. Giornata sì, se devi incontrare il grande capo, un cliente di spicco, se devi partecipare a un meeting aziendale. La Luna accende la serenità familiare, scalda il cuore degli innamorati. Venere offre colpi di fulmine ai single!

CANCRO

Cancro
Nettuno promette risultati e vantaggi nel settore del commercio e delle trattative. I rapporti con l’estero sono agevolati. Marte agita le relazioni coi soci, i collaboratori, perdere le staffe è la norma. Negli incontri al vertice con il grande capo, non avanzare richieste a sproposito, Mercurio è bastiancontrario. Bisticci in famiglia, in amore, la Luna e Venere sono pestifere! Single perplessi!

LEONE

LeoneIl fiuto per gli affari è singolare. Sole e Mercurio ti regalano grinta, voglia di emergere, ma fa attenzione al rischio di voler essere protagonista a tutti i costi, insito in questi aspetti. Marte ti segue se lavori in ufficio, ti incoraggia nello sport. La Luna allarga la sfera sociale, ti offre una serata in compagnia degli amici, regala flirt ai single. Venere sorveglia la tua unione!

VERGINE

VergineSaturno assicura nuovi ordini agli imprenditori, altre collaborazioni ai liberi professionisti. Se ci sono questioni in sospeso, lavori arretrati da sbrigare, contratti da definire, grazie a Giove sistemi tutto in fretta. La Luna semina bronci in famiglia, scontento in amore. Marte, al contrario, infuoca la passione fra single a caccia, coppie sempre felici. Evasioni, la specialità di miss Venere!

BILANCIA

Bilancia Il buon senso ti consiglia di non fidarti di certi personaggi che promettono svolte clamorose, guadagni consistenti, un salto di qualità rapido e senza sforzo. Capisci da solo che i venditori di fumo sono tanti, non farti abbindolare: Mercurio è subdolo! Giove difende il conto in Banca, è eccellente per il recupero crediti. Serata d’amore e di flirt, la Luna è romantica! Eros fiacco, adeguati!

SCORPIONE

ScorpioneCon Giove nel segno è più facile portare avanti con successo le trattative che ti stanno a cuore. Ci sono gradite sorprese in ambito economico. Saturno difende gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi un impiego, aumenta le vendite, aiuta il commercio. La Luna favorisce le evasioni fra audaci con la fede al dito. Venere difende la routine della tua unione. Marte è dalla parte dei single!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio mette la benzina nel motore del successo, tu procedi spedito e sicuro nelle tue scelte. Ci sono nuove esigenze che affiorano, bisogni inespressi, la voglia di emergere, di farti valere anche in ambiti diversi da quelli abituali. In famiglia l’atmosfera non è idilliaca: fa attenzione alle incomprensioni che la Luna crea con facilità. Cielo sereno in coppia, fra single, Venere è mitica!

CAPRICORNO

CapricornoSei incerto di fronte al racconto di un fatto che ti hanno riferito? Plutone ti regala un’astuzia degna di un segugio: con discrezione e abilità riesci a capire dov’è l’ostacolo, individui chi non è sincero, tra amici, parenti e colleghi. La Luna segue il lavoro in ufficio, niente da ridire ci sai fare. Emozioni intense in amore: Marte è davvero in forma strepitosa in questo periodo, l’eros vola!

ACQUARIO

Acquario Situazioni in sospeso, poco gratificanti, poco remunerative? Mercurio ti regala la grinta, la determinazione che servono per puntualizzare o, se il caso lo richiede, per voltare pagina. Il transito favorisce i nuovi inizi. La Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, le donne di casa. Venere segna alcune svolte in amore, qualcuno cambia dama, cavaliere. I single cuccano!

PESCI

Pesci La Luna ti rende insofferente: cerca di non protestare coi parenti, la suocera, le vicine di casa. Nettuno incoraggia gli artisti, regala estro ai pubblicitari. Saturno è attivo sul fronte degli incontri al vertice, nei meeting aziendali. Entrate in vista, Mercurio fa la sua parte! Bronci in famiglia, la Dea notturna è pestifera. Eros in coppia, fra pinne libere a caccia: Marte, che forza!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights