martedì, Aprile 23, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 16 APRILE 2020

OROSCOPO GIOVEDI’ 16 APRILE 2020

GIOVEDI’ 16 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Il tuo modo di comunicare è calmo e concreto quando parli con gli altri. Il tuo atteggiamento è diretto, tralasciando i fronzoli e le fantasie. Non hai motivo di nascondere la verità, quindi sei felice di rivelare informazioni a chiunque voglia ascoltarti. Cerca di fare attenzione però a chi ti trovi di fronte, non sempre questa è l’idea migliore.

TORO

Toro

Potresti essere in bilico tra il mondo reale e un regno fantastico. È più che probabile che il mondo della fantasia sia quello vincente in questo caso, ma ciò non significa che si debba perdere ogni contatto con la realtà. Se c’è qualcuno che può collegare questi due mondi, quello sei tu, non perdere altro tempo.

GEMELLI

Gemelli

Stai attento a non escluderti dal resto del mondo. Potresti esitare a parlare con la gente. Potresti avere la sensazione che non sono degni del tuo tempo. Forse senti che i tuoi problemi sono più importanti e che gli altri si preoccupano troppo di cose superficiali per capire la tua natura. Isolarsi non risolverà certo la situazione.

CANCRO

Cancro

Indipendentemente dalla tua situazione, vorrai prendere la via d’uscita più facile. C’è una grande pigrizia che ti travolge, e potresti cercare di trovare un modo per sottrarti ad alcune responsabilità. Anche se questa idea sembra fantastica ora, è probabile che una scelta di questo tipo ti metta nei guai in seguito.

LEONE

Leone

Una volta che hai preso una decisione, è improbabile che qualcuno possa cambiarla. Sei determinato nel tuo modo di fare e i tuoi progetti sono incastonati nella pietra. Sei affidabile e prevedibile e gli altri possono fare riferimento a te per sapere da che parte stanno. Questo è il tuo momento di essere alto e orgoglioso.

VERGINE

Vergine

Potreste essere duri e freddi quando si tratta di affrontare i fatti e potreste risultare alquanto severi. In realtà, questo spesso maschera solo il tuo interno sensibile. Forse siete insicuri riguardo ai vostri sentimenti e al modo in cui vi esprimete. La gente potrebbe non scoprirlo mai visto che siete così bravi a mostrare solo il lato forte della vostra personalità.

BILANCIA

Bilancia

È probabile che l’aggressività colpisca il tuo mondo romantico. Che venga da te o dal tuo partner, la tensione c’è e non può essere ignorata. Tenete presente, tuttavia, che è possibile che gran parte di essa derivi da qualcosa che non esiste. Forse c’è stata una parola sbagliata o un malinteso che ora crea confusione.

SCORPIONE

Scorpione

Sei ansioso di fare una mossa coraggiosa verso l’amore della tua vita. L’amore e il romanticismo sono sicuramente a tuo favore in questo momento e non sorprende quindi che tu ti senta coraggioso. Stai attento, però, a non farti trascinare così tanto dalla sicurezza in te stesso da distorcere la verità della situazione.

SAGITTARIO

Sagittario

Potresti esitare a prendere l’iniziativa oggi. Preferisci aspettare e vedere come vanno le cose prima di fare una mossa importante e i tuoi movimenti sono ostacolati in qualche modo, anche se non sai bene perché. È meglio seguire il tuo intuito e non farti troppe domande. Sappiate solo che, al momento, è meglio prendere la via più sicura.

CAPRICORNO

Capricorno

Potreste essere etichettati come il saggio che non è in grado di prendere niente sul serio. Indipendentemente dalla situazione, siete in grado di trasformare tutto in una specie di scherzo. Il vostro umorismo probabilmente solleva lo spirito di tutti quelli che vi circondano, ma fate attenzione, però, a non esagerare.

ACQUARIO

Acquario

Oggi potresti cadere nel pessimismo. All’improvviso il bicchiere appare mezzo vuoto e tutto appare tetro. Ti sembra di girare in tondo e potresti anche chiederti a che scopo tu stia facendo tutto questo. Puoi convincere te stesso a uscire da questo stato d’animo con la stessa facilità con cui ci sei entrato e tornare a vedere il bicchiere mezzo pieno.

PESCI

Pesci

Potreste entrare in conflitto con qualcuno che ha un atteggiamento molto espansivo. Forse lui o lei incoraggia un approccio umanistico che trovi irrealistico e anche un po’ offensivo. Dite esattamente come vi sentite, ma assicuratevi di avere i presupposti per sostenere il vostro punto di vista e preparatevi per una contro-argomentazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights