giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 14 GIUGNO 2018

OROSCOPO GIOVEDI’ 14 GIUGNO 2018

GIOVEDI’ 14 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

Marte ti rende grintoso, pronto ad affrontare le sfide della giornata, ti favorisce nei meeting aziendali, nelle riunioni col capo, un cliente di spicco. La Luna favorisce gli incontri coi clienti, ti offre una serata vivace con gli amici, concede nuovi flirt ai single. Le coppie datate si affrontano, Venere è perfida. La Dea della notte e l’astro rosso flirtano, le storie felici si abbracciano!

TORO

 

Toro

Saturno ti propone una serie di novità, ci sono occasioni importanti sia in Italia, sia all’estero. Marte frena la tua scalata al grafico aziendale, ti mette in cattiva luce agli occhi del capo, di un parigrado: alza la guardia, amico! Venere favorisce le iniziative amorose, i cuori in coppia tubano, i single escono dal club, qualcuno cambia dama, fante di cuori. Eros gagliardo, Plutone esagera!

GEMELLI

 

Gemelli

Giove offre svolte al lavoro, alla professione, alla tua attività, ti segue se lavori in ufficio. Urano ti mette in guardia, evita un collega che fa l’amico, non raccontargli i tuoi progetti di lavoro. La Luna ti rende cordiale coi clienti, gli amici, protegge la tua unione, offre nuovi colpi di fulmine ai single, offre una serata mondana con gli amici. Marte, invece, accende la passione!

CANCRO

 

Cancro

Ti girano per la testa iniziative e progetti faraonici, ma i soldi che servono sono troppi, lascia perdere le suggestioni, le false partenze, punta sul concreto: Mercurio ti aiuta a trovare la soluzione ideale. La Luna agita i rapporti familiari, è meglio se non tiri la corda. Venere offre una serata felice agli innamorati, flirt ai single. Marte accende l’eros dentro e fuori il passo di coppia!

LEONE

 

Leone

Ti piace fare la parte del leone, ti piace ancora di più mostrare che sei generoso, non badi a spese certe volte, ma, forse, devi fare più attenzione al prezzo di certe iniziative prese d’impulso: Marte non fa sconti. La Luna sostiene gli incontri al vertice, pianifica una serata con la tua comitiva di amici, regala flirt ai single, serenità nel passo di coppia. Eros al palo, per ora adeguati!

VERGINE

 

Vergine

La Luna scatena tanta confusione! Forse il partner si è accorto che piaci molto anche ad altre persone, oppure è un collega che rosica dall’invidia perché si rende conto che sei preparato: in un caso o nell’altro, sfilati diplomaticamente! Giove sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, apre la strada a nuove amicizie. Venere pensa all’amore, ai flirt; Plutone stuzzica l’eros!

BILANCIA

 

Bilancia

I Luminari accendono la serenità familiare, ti regalano vitalità, tanto ottimismo. Mercurio frena la scalata al grafico aziendale, ti mette in cattiva luce agli occhi del capo, dei colleghi. Venere prende di mira le unioni sfiorite, qualcuno sbatte la porta, stavolta è finita. La Dea della notte e Marte, invece, coccolano le storie felici, regalano nuovi flirt ai single. Eros sempre esagerato!

SCORPIONE

 

Scorpione

Forse c’è un’interferenza nel lavoro che da molto tempo svolgi in perfetta autonomia. È possibile: con Urano contro, devi vedertela coi soci, se ne hai, i collaboratori, i colleghi! Mercurio facilita i viaggi, le mediazioni con l’estero: l’export decolla, i tour operator sono felici. Venere offre una serata d’amore ai cuori in coppia, nuovi flirt ai single, cambi di partner. Eros, Plutone è sexy!

SAGITTARIO

 

Sagittario

I Luminari ti fronteggiano: in famiglia, coi figli, se ci sono, evita la polemica. Urano favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti aiuta a procedere. Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, consolida le tue certezze interiori. Marte difende gli incontri coi clienti, allarga la sfera delle conoscenze. Serata a cinque stelle per l’eros fra cuoi in coppia, centauri a caccia!

CAPRICORNO

 

Capricorno

La Luna ti regala una piacevole brezza di novità: forse hai deciso per le prossime vacanze, o ti accingi a regalare un nuovo ritmo alle tue giornate. Mercurio scatena malintesi coi soci, abbassa la tua concentrazione, nel caso prendi appunti! Venere scuote i rapporti familiari, sconquassa le storie sfiorite. I single, gli innamorati, invece, si stringono fra le lenzuola, Plutone è seducente!

ACQUARIO

 

Acquario

I vantaggi che ti regala Mercurio sono molti: puoi realizzare alcuni sogni, tante aspirazioni! L’astro semplifica il tuo quotidiano, ti aiuta se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, se ti dedichi allo sport. Certo, se vuoi il mondo, è difficile accontentarti! La Luna dona una serata d’amore, nuovi dolci flirt ai single. Marte accende l’attrazione: le lenzuola stanotte s’infiammano!

PESCI

 

Pesci

Mercurio ti aiuta a gestire le iniziative, i progetti che hai in mente, l’astro rivela che forse sono troppi, è meglio se ti organizzi con ordine, rispetti il presente, senza stravolgere del tutto il quotidiano. Venere è alleata, anche lei ti consiglia con saggezza. La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai flirt, anche Plutone è complice. Discussioni in famiglia, uffa la Luna è acida!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights