venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 13 GIUGNO 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 13 GIUGNO 2019

GIOVEDI’ 13 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteGiove marcia all’indietro, mette sulla tua strada un’occasione non definita, la trattativa ora assume contorni netti sia in Italia sia all’estero! Mercurio frena le attività a gestione familiare, ti ricorda che non è il periodo di cambiare casa! La Luna accende il fiuto negli investimenti, ti rende sensuale! Serata vivace con gli amici, ottima per i single, gli innamorarti, Venere è al bacio!

TORO

ToroMercurio allarga il portafoglio clienti, ti segue negli spostamenti fuori sede, incoraggia i colloqui se cerchi un impiego! Saturno sostiene i viaggi, le tue vacanze all’estero, ti aiuta se vuoi ripescare una trattativa oltreoceano! La Luna è astiosa, visto che l’oroscopo te lo dice prima in famiglia sfodera un sorriso, defilati! Marte aiuta i single a caccia; Plutone infiamma l’eros in coppia!

GEMELLI

GemelliIl Sole illumina il tuo cielo, ti invita a dare spazio al dialogo, la comunicativa è eccellente: puoi dare una svolta alle turbolenze nei rapporti, ricostruire un panorama sereno! La Luna facilita il lavoro in ufficio, scioglie gli impicci del quotidiano! Venere sorride all’amore, concede dolci flirt ai single, cambi di partner a chi si annoia! Eros di marca dentro e fuori il passo di coppia!

CANCRO

CancroLe finanze sono protette da Mercurio, Urano invece manda avanti gli incontri al vertice: con il grande capo sei in sintonia, un big ti propone di entrare nel suo team! Venere alle spalle protegge poco la salute, ascolta di più i segnali del fisico! La Luna rasserena il clima familiare, ti offre una serata con gli amici, accende la vita a due, offre nuove opportunità ai single! Eros, Marte esagera!

LEONE

LeonePettinati la criniera, Venere prepara incontri invitanti, come Re della foresta non puoi non sfoderare tutto il tuo fascino, la galanteria, lo charme. Guardi spesso l’orologio, cerca di non arrivare in ritardo a un appuntamento di lavoro o galante: Mercurio alle spalle crea qualche tranello. La Luna agita i rapporti familiari, scansa se puoi la polemica! Dolce l’amore, deliziosi i nuovi flirt!

VERGINE

VergineSe sei un libero professionista hai il semaforo verde dalla Luna, gli incontri in agenda, gli spostamenti, i colloqui di lavoro vanno nella giusta direzione! Mercuri assicura che nei meeting aziendali ci sai fare, che il business plan che presenti al tuo capo è approvato! Venere manda all’aria le storie sfiorite! Marte regala cotte ai single. Plutone accende l’eros fra innamorarti sempre felici!

BILANCIA

BilanciaIl Sole ricarica le tue energie, ti aiuta a procedere, ti regala fiducia nel futuro! Mercurio frena la scalata al grafico aziendale, si mette di traverso nei confronti dei colleghi, con il grande capo! Venere incoraggia i viaggi, le tue vacanze all’estero, se porti avanti mediazioni oltreoceano hai il vento alle spalle! La serata offre felici raduni con gli amici, dolci flirt, conferme in coppia!

SCORPIONE

ScorpioneNel lavoro procedi, preparati a incontrare un cliente, il successo è certo, se porti avanti mediazioni coi mercati esteri ti va anche meglio, Mercurio è tuo alleato! La Luna ti rende socievole in famiglia, affettuoso coi parenti, spiritoso con gli amici. La serata è piacevole se la passi coi tuoi cari, con la tua comitiva! Crescono i flirt fra single, in coppia sei felice! Eros, Marte è in forma!

SAGITTARIO

SagittarioGiove cammina all’indietro nello Zodiaco, magari rimette in moto un progetto rimasto al palo, la promozione che aspetti da un po’, ma può rimandare a data da definire l’incontro fissato con un big! La Luna agita i rapporti familiari, stai calmo basta Venere a scatenare uno tsunami coi parenti, in amore! Marte accende il fiuto negli investimenti, aumenta l’eros dentro e fuori il passo di coppia!

CAPRICORNO

CapricornoSaturno mette sul piatto del giorno una trattativa rimasta in stand by, forse incontri un cliente che conta, magari il grande capo dà l’ok al business plan che hai presentato! Venere favorisce la salute, aumenta lo charme, ti segue se lavori nel beauty, nella moda! Soci e collaboratori? Un guaio, con Mercurio che semina beghe e malumori! Serata hot fra innamorati e single, Plutone è sexy!

ACQUARIO

AcquarioSei cortese con tutti, disponibile, risolvi i problemi in ufficio, dai una mano ai colleghi affogati fra le pratiche, Mercurio fa di tutto per metterti in luce agli occhi del capo, dei clienti! La Luna invece non ti fa sconti, se in famiglia il clima è teso, di sicuro passi dei guai! Venere addolcisce la tua storia d’amore, i single conquistano a tutta birra! L’eros? Al palo, Plutone è testardo!

PESCI

PesciQualche perplessità in famiglia? Non temere, la Luna porta via le nuvole, torna il sereno coi parenti, l’astro, inoltre, accende la tua fantasia, sei pieno di nuove dee! Nella professione ti difende Mercurio, difficile trovare ostacoli in un progetto, in una trattativa! Venere crea malintesi nelle unioni sfiorite! Marte dà fuoco all’eros in coppia, fra single, concede un erede a chi lo cerca!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights