giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 8 LUGLIO 2018

OROSCOPO DOMENICA 8 LUGLIO 2018

DOMENICA 8 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

Venere ti offre piacere e divertimento: movimenta le amicizie, i rapporti familiari, l’amore. Le proposte ci sono, accetta gli inviti e goditi il tempo libero. Mercurio accende il dialogo coi figli, se ci sono, mai come adesso sei attento ai loro problemi. La Dea dell’amore e Marte ti offrono coccole incandescenti. Se sei single fatti bello ed esci, forse la tua mezza mela sta facendo lo stesso!

TORO

Toro

Forse appartieni al gruppetto di quelli che sono in vacanza: divertimento, allegria, simpatia e conoscenze, non mancano, la Luna rivela che con i vicini d’ombrellone sei piacevole! Venere semina malumori nelle storie datate. La Dea della notte però coccola le storie felici, regala cotte al bacio ai torelli a caccia di novità! La sensualità è accesa da Plutone in trigono, puoi fare e strafare!

GEMELLI

Gemelli

Venere in sestile ti offre proposte irresistibili: vacanze memorabili, la possibilità di introdurti in ambienti esclusivi, sia in città che in vacanza. Mercurio pianifica vivaci riunioni con gli amici, una serata spassosa, divertente! La Luna alle spalle scuote i rapporti familiari, furbo come sei scansi la bega. In amore sei felice, i single escono dal club! Eros al bacio, Marte è in forma!

CANCRO

Cancro

Venere in seconda casa ti rende più attento all’aspetto esteriore: curi l’abbigliamento, la forma fisica, sei attento a come ti muovi. Il Sole nel segno accende la serenità familiare, ti regala buon umore, sei amabile con tutti. La Luna pianifica una serata mondana, feste, party in spiaggia, in discoteca. I single cedono il distintivo, gli innamorati si abbracciano. L’eros vola, Marte è bollente!

LEONE

Leone

Mercurio ti spiana la strada in parecchie situazioni, ti ha aiuta a fare chiarezza riguardo ai tuoi veri obiettivi. La Luna ti guarda male: invece di reagire, fai una proposta simpatica ai parenti, ai figli, solo così ti eviti una bega. Venere assicura che la tua storia d’amore scorre serena, sei felice. Le criniere libere conquistano a tutta birra! L’eros? Al palo, Marte è sempre scorbutico!

VERGINE

Vergine

La Luna in trigono è un ottimo passaggio per rendere più intrigante il dialogo amoroso in coppia, soprattutto se da tempo sbadigli. È magnifico anche per i nuovi incontri. Alcune situazioni, finalmente si definiscono, con tuo grande sollievo. Se inizi le tue vacanze accertati di avere a portata di mani i biglietti dell’aereo, Mercurio ti rende sbadato. Eros gagliardo, Plutone è provocante!

BILANCIA

BilanciaMercurio è un invito a sentire gli amici, specie se non hai un programma preciso, di sicuro le loro proposte sono interessanti, feste, party mondani in spiaggia, in discoteca. Venere ti presenta persone nuove, coi vicini d’ombrellone leghi subito. In amore sei felice, i single vanno a ruba come il pane. Marte dà fuoco alla passione. La Luna apre la strada alle fughe fra audaci con la fede al dito!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna ti prende di mira, in famiglia hai da ridire, con le donne di casa, evita le sfuriate. Mercurio ti rende poco socievole, non ti sta bene nessuno, così però rischi di sollevare le barriere fra te e gli altri. Con Venere ostile le coppie datate vacillano, gli amori incerti tirano a campare. I single a caccia, le unioni felici, si abbracciano fra le lenzuola, Plutone è troppo sensuale!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio ti aiuta ad allacciare rapporti importanti, conosci tante persone che vale la pena frequentare. Di sicuro non corri il rischio di annoiarti. Venere in ottimo aspetto rivela che gli incontri galanti sono promettenti. In città o in vacanza, ti diverti comunque, trascorri una domenica felice. La Luna è un invito a prenderti cura del fisico. Marte accende l’attrazione in coppia, fra single!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna accende la domenica, in famiglia il clima è sereno, con i parenti, gli amici, sei molto affabile. Nettuno sostiene gli incontri con gli amici, propone una corsa al mare, se sei già in vacanza assicura che sei socievole coi vicini d’ombrellone, ti fai tante nuove amicizie in spiaggia! La serata profuma di erotismo, Plutone dà fuoco alla passione in coppia, fra single in cerca di nuove muse!

ACQUARIO

Acquario

La giornata ti invoglia a goderti il tempo libero: al mare, all’ombra di un parco cittadino, con la simpatica compagnia della tua allegra combriccola. La Luna scatena malumori in famiglia, Venere agite gli amori sfioriti, Mercurio accende la filippica coi parenti, i figli, se ci sono. Meno male che Marte nel segno vede e provvede, offre una serata unica a single e cuori felici, l’eros decolla!

PESCI

Pesci

La Luna sorride alle gite, ai raduni con gli amici, agevola l’inizio delle tue vacanze, propone una serata in discoteca, un party in spiaggia. Venere ti vuole più bello, in forma, caso mai fai un salto dal parrucchiere, acquista un capo chic per la serata. Mercurio è un invito a fare sport: una nuotata fra le onde del mare, una corsa sul bagnasciuga, ti rinvigoriscono. Serata hot: Plutone è sexy!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights