giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 28 OTTOBRE 2018

OROSCOPO DOMENICA 28 OTTOBRE 2018

DOMENICA 28 OTTOBRE 2018

ARIETE

Ariete

La Luna è dolce, ottima per le gite, i flirt, gli incontri coi parenti, gli amici. Venere accende desideri proibiti fra birichini a caccia con la fede al dito, nel caso però, copriti le spalle, la Dea dell’amore non può farlo. Marte è un invito a fare sport non solo al parco o in palestra, ma soprattutto fra le coperte, in compagnia della tua dolce metà, della nuova conquista: però, che numeri!

TORO

Toro

Ci sono novità in arrivo, Plutone sponsorizza piccole o grandi trasformazioni nelle situazioni che affronti questa domenica. L’astro aumenta anche il tuo fascino, sei molto provocante. Il Sole invece non incoraggia i rapporti familiari, se ci sono tensioni ti opprimono! Venere accende la gelosia della dolce metà, forse anche la tua, se c’è diffidenza vuole dire che sotto, sotto, c’è ancora amore!

GEMELLI

Gemelli

La Luna promette tante novità, se consideri che anche Marte ti appoggia puoi essere certo che i cambiamenti che avvengono, nascono sotto una buona stella. Impegnati, sfrutta i favori astrali per lusingare una new entry, ma se sei impegnato non è una buona idea, rischi tanto. Va meglio ai single in perlustrazione del territorio! La serata offre passione, tanta attrazione, l’astro rosso è sensuale!

CANCRO

Cancro

Mercurio ti suggerisce di cambiare strategia con i tuoi cari, di regolarti in maniera da proteggere al massimo chi conta di più per te, oltre alla serenità dei tuoi affetti. Venere incoraggia i single, crea simpatie e attrazioni vertiginose. Ai cuori in coppia promette sensazioni impareggiabili. Marte ti regala una grinta degna di un maratoneta del sesso in coppia, fuori dal passo di coppia!

LEONE

Leone

Ci sono stuzzicanti novità in arrivo. Se sei single forse stai per incontrare la persona giusta per te, chissà che cosa sta per accadere grazie all’appoggio della Luna. Peccato che il Sole è dispettoso, non crea una buona intesa in famiglia, forse dite e volete la stessa cosa, ma non lo capite. Serata piacevole in compagnia degli amici. Non mancano le coccole in coppia. L’eros? Sempre al palo!

VERGINE

Vergine

Giove e Mercurio ti offrono una bella giornata. Se hai voglia di rinnovamento, di qualcosa di diverso, ecco che i magnifici due, ti spingono in questa direzione. Cerchi il divertimento, hai voglia di frequentare posti e persone nuove, di passeggiare per la città, guardando le vetrine o corteggiando il partner. La serata è ricca di coccole, eros, e dolci flirt: Venere e Plutone si abbracciano!

BILANCIA

Bilancia

È una domenica di sorprese, forse riguarda l’incontro che aspetti da sempre, o forse vuoi vivere una giornata memorabile dove i tuoi progetti vanno come vuoi tu. È la Luna che garantisce il successo delle tue iniziative. Devi farti avanti con una nuova fiamma? Fai centro! Inviti in arrivo, scegli la proposta che ti piace di più. Serata sexy, Marte ti rende un bocconcino sempre molto appetibile!

SCORPIONE

Scorpione

Il Sole ti rende ottimista, vivace, generoso coi parenti, con gli amici! Domenica di gite, escursioni in montagna, felici raduni familiari, con gli amici. Giove allestisce un’allegra e imbandita tavolata, con i tuoi affetti più cari. Venere pensa all’amore, ai flirt, ai felici ritorni di fiamma, offre cambi di dama, cavaliere. Plutone invece prepara una serata color rosso passione: che pathos!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei nervoso, forse devi decidere e non sai come comportarti, la Luna non è favorevole nei tuoi confronti. Ci sono tensioni con le donne di casa, in famiglia, se è così, meglio se senti che cosa fanno gli amici, almeno passi una domenica tranquilla. Venere scardina le storie sfiorite, crea nuovi sospetti fra gli innamorati. Marte pianifica una serata con la tua comitiva, un nuovo flirt, tanto eros!

CAPRICORNO

Capricorno

Mercurio propone felici raduni con gli amici, un aperitivo al bar del centro, una serata mondana, una festa di compleanno, un party chic. La Luna è un invito a prenderti cura del fisico, a passare il pomeriggio in una Spa. Venere protegge gli incontri d’amore, aumenta il tuo appetito di sensazioni intense. I cuori in coppia flirtano. Per tutti l’eros è da primato, parola di Plutone in persona!

ACQUARIO

Acquario

La Luna protegge le storie che nascono, se devi stabilire un incontro non ci sono ostacoli o scocciatori di turno. Il Sole, invece, crea disagi, sopratutto in famiglia, crescono le polemiche, le proteste, le rivendicazioni: che barba, che noia! È meglio se senti cosa fanno gli amici. Marte è caldo con gli innamorati, i single, i suoi gesti sono sensuali, avvolgenti, creano una magica atmosfera!

PESCI

Pesci

Quante novità e imprevisti nella tua storia amorosa: qualcuno torna single e si innamora al primo colpo, qualcun altro cambia partner; se ne vedono delle belle, ma in ogni caso sta tranquillo, Venere assicura che vai verso il meglio. Le tavolate familiari riscuotono un gran successo, va tutto bene. La Luna però è dispettosa, fa attenzione a non polemizzare con le donne di casa, la suocera, se c’è!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights