sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 20 GENNAIO 2019

OROSCOPO DOMENICA 20 GENNAIO 2019

DOMENICA 20 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

La Luna marcia nel quarto campo, settore legato alla famiglia, alla casa. Ciò significa che devi mettere in conto tensioni, polemiche, sopratutto con le figure femminili, di certo non c’è una buona intesa! Marte ha in mente alcune ottime soluzioni, per esempio, lasciarti tutto alle spalle, spassartela con gli amici. Venere offre una serata felice agli innamorati, flirt ai single! Eros da capogiro!

TORO

Toro

Sei stanco, forse stanotte hai fatto tardi. Conta su Mercurio per una pronta ripresa. L’astro ti suggerisce belle tavolate familiari, gite fuori porta, un felice raduno con gli amici! La Luna propone un panino al sacco, una gita culturale! La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt! Venere è amica delle fughe fra audaci con la fede al dito, partner tollerando! Notte hard, Plutone è scatenato!

GEMELLI

Gemelli

C’è tanta, troppa confusione dentro e intorno a te. Venere spinge per farti cercare la felicità da un’altra parte, Marte, invece, ti dice che è una mossa sbagliata: fai attenzione, dopo non puoi più tornare indietro. Meglio quindi aspettare un periodo più tranquillo, per ora non decidere nulla. La serata è aperta ai flirt, a un caldo eros in coppia, ma solo se vivi una storia molto felice!

CANCRO

Cancro

La Luna aumenta il romanticismo, sogni, sospiri, ma non allontanarti dalla realtà. Con il partner l’amore è grandioso, emozionante, i nuovi incontri sono promettenti. Hai voglia di spendere, di gratificarti con alcune spese extra, ma è meglio se fai un po’di conti, Mercurio è poco benevolo nei tuoi confronti. Pranzo in famiglia? Splendida idea! Serata di conquiste per i single! Eros fiacco!

LEONE

Leone

Cos’hai in programma? Forse ti dedichi al tuo sport preferito, giochi coi figli, guardi lo sport in Tv, esci col partner. Se pensi di conquistare una musa appena incontrata, Venere è la madrina di attenzioni destinati al successo: fai centro! Giove propone tavolate con amici e parenti, caso mai evita le battutine a tua suocera, a un’amica, la Luna non apprezza! Serata focosa, Marte è provocante!

VERGINE

Vergine

Saturno ti vuole paziente con i familiari, più disponibile con gli anziani, a volte sono capricciosi, ma ti vogliono bene! Il Sole rasserena i rapporti coi parenti, è un’ottima domenica per giocare coi figli, controllare i compiti, dargli una mano. La Luna sostiene il fascino dei single, incoraggia i cuori in coppia. Venere manda all’aria le storie spente! Eros, Plutone infiamma i tuoi ormoni!

BILANCIA

Bilancia

La Luna ti guarda male, sorvola sulle battutacce di tua suocera, dei parenti. Rischi di mangiarti il fegato, per delle sciocchezze. Venere è amica delle gite, degli incontri con gli amici, delle visite ai parenti fuori città! Giove ti presenta nuovi amici, persone piacevoli, garbate come te! Tavolate coi parenti? Pessima idea, Mercurio è scorbutico! Dolce l’amore, deliziosi i flirt! Eros al palo!

SCORPIONE

Scorpione

La giornata è promettente per l’amore, la Luna è un’alleata affidabile! Nel passo di coppia l’intesa è magica, se pensi che anche Plutone è ben disposto ad accendere la passione; che domenica da ricordare ti aspetta! Mercurio incoraggia le gite, lo shopping, gli incontri con gli amici. Marte è amico dello sport, delle acrobazie sulla neve! La serata offre cotte, al bacio ai single! Eros rovente!

SAGITTARIO

Sagittario

Venere, Giove e Marte, ti assicurano una domenica da soddisfatti o rimborsati! Sei energico, allegro, molto entusiasta. Hai tante idee per trascorrere il tempo libero con parenti, amici, ma puoi anche dedicarti al tuo sport preferito! Sei molto grintoso, sotto le lenzuola forse dai la prova migliore della tua vitalità. La Dea dell’amore è dolce con i cuori in coppia, i centauri a caccia di novità!

CAPRICORNO

Capricorno

Mercurio rivela che sei al centro dell’attenzione, sei cordiale. L’astro ti rende affabile, hai una buona parola per tutti. Attento alle tensioni in casa: proponi un bel film, una pizza, forse torna il sereno, la Luna è acida! Venere scatena la gelosia della dolce metà? Se c’è un buon feeling fra voi, portala in camera da letto! Serata sexy fra amanti e single: Plutone è tutto fuoco e passione!

ACQUARIO

Acquario

Venere di transito in Sagittario è fonte di energie, novità, lucidità mentale, dinamismo. Marte in Ariete ti propone nuovi desideri erotici alquanto piccanti che realizzi! La Dea dell’amore, inoltre, crea atmosfere romantiche, la stabilità è tangibile. Per le coppie in cerca di un bebè, la possibilità esiste! Bravo, curi molto il tuo aspetto, sei più interessante! Single? Ancora per poco!

PESCI

Pesci

La Luna ti infonde più sicurezza! In famiglia l’atmosfera è serena, puoi contare sulla collaborazione di tutti se devi affrontare una situazione difficile. Emozioni dolcissime tra cuori innamorati, single, amanti! Fa attenzione ai pettegolezzi, c’è una persona bugiarda nei paraggi, forse una donna, visto che Venere è acida! Erotismo: sei attivo su questo fronte, Plutone non si tira indietro!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights