mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019

OROSCOPO DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Potreste avere la sensazione che non ci sia assolutamente nessun punto di svolta. La realtà è una cosa spaventosa da affrontare, ma è difficile ottenere soddisfazione dal proprio mondo immaginario. I tuoi sogni ti chiamano, ma hai paura di cedere alla tentazione perché senti un forte senso del dovere verso altre persone e luoghi.

TORO

Toro

Hai un forte senso di autostima. Ti occupi delle situazioni invece di lasciare che siano loro a prendersi cura di te. Questo senso di indipendenza, e fiducia in se stessi, però, può minacciare gli altri. Ci sono alcune persone che si sentono più sicure sapendo che ci si affida a loro.

GEMELLI

Gemelli

L’amore e il romanticismo sono il vostro pensiero fisso oggi. E’ un giorno perfetto per concentrarsi su questa parte della vostra vita, ci sono tutti i segnali che indicano che i rapporti con i partner romantici saranno felici, stimolanti e appassionati. Se non siete impegnati in una relazione, è probabile che incontrerete qualcuno.

CANCRO

Cancro

Le questioni che riguardano il lavoro e la casa dovrebbero andare molto bene. Fisicamente, vi sentite bene e forti nonostante la vostra recente eccessiva indulgenza. La notizia del successo riguardo un progetto su cui avete lavorato per mesi dovrebbe rendere la vostra giornata particolarmente piacevole. Potreste decidere di trascorrere il resto della giornata a festeggiare.

LEONE

Leone

Una situazione tesa può essere frustrante da gestire. Ci si può chiedere perché tutti non possono semplicemente andare d’accordo. La risposta può sembrarvi semplice, con il vostro atteggiamento accomodante. Purtroppo, ci sono grandi ego e atteggiamenti irrealistici che rendono difficile per le altre persone vedere le cose in modo così semplice.

VERGINE

Vergine

Un beneficio finanziario inaspettato potrebbe lasciarvi senza parole oggi. Potrebbe essere un bonus imprevisto, un regalo o anche una piccola vincita alla lotteria. Oggi è il giorno per cercare l’improbabile. Se avete un progetto che avete voluto provare ma avete esitato perché è troppo rischioso, iniziate subito.

BILANCIA

Bilancia

Probabilmente stai ricevendo tante belle notizie oggi. Il successo sta arrivando sia sul piano personale che su quello lavorativo. Un progetto che avete sperato potesse iniziare a far fruttare un profitto potrebbe finalmente muoversi in questo senso. Il guadagno finanziario è imminente.

SCORPIONE

Scorpione

Proprio quando rallenti, semplifichi e pianifichi, le cose ricominciano a riprendersi e la tua immaginazione inizia a volare. La stabilità ostacola il tuo spirito creativo. L’ultima cosa che la tua mente artistica vuole fare è rallentare. Risolvere questo conflitto interiore può essere difficile, ma è possibile.

SAGITTARIO

Sagittario

Il tuo senso del divertimento potrebbe metterti nei guai. Questo tipo di atteggiamento potrebbe mettere a rischio un amico che deve rimanere al lavoro e sta cercando di prendere le cose sul serio. Può essere difficile per te sapere fino a che punto spingere una situazione e potresti voler costringere l’altra persona a unirsi alle tue scappatelle.

CAPRICORNO

Capricorno

Hai un’idea chiara su come dovrebbe essere la tua relazione e su cosa non va. Non ti resta che confrontarti con il partner per capire se siete sulla stessa lunghezza d’onda. E anche al lavoro è arrivato il momento di capire perché le attività di gruppo non funzionano.

ACQUARIO

Acquario

Stai attento a non esagerare con il sarcasmo. Alcune persone prendono sul serio i vostri commenti e non tutti capiscono il tuo umorismo. Questo potrebbe rendere la comunicazione a volte poco chiara. Non limitatevi a dire la verità, dite tutta la verità. Vi sentirete molto meglio.

PESCI

Pesci

Molto del vostro tempo oggi potrebbe essere speso a lavorare su questioni finanziarie al computer, al telefono. Questo può avere a che fare con il vostro lavoro ma potrebbe anche riguardare le finanze personali. Qualunque cosa sia, farete un buon lavoro, dal momento che è sempre appagante fare qualcosa con successo.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights