giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 13 MAGGIO 2018

OROSCOPO DOMENICA 13 MAGGIO 2018

DOMENICA 13 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteFesta della Mamma: non scordarti di fare gli auguri alla tua, considera che il regalo più bello che puoi farle, è esprimere il tuo affetto con sincerità. Se ci sono rancori, sempre possibili in famiglia, approfitta dell’occasione per farti perdonare. La Luna ti sprona ad essere costruttivo, a festeggiare con un’azione gradita, non solo a parole. Felice l’amore, dolci i flirt: Venere è mitica!

TORO

ToroAvverti in modo intenso i legami familiari, è difficile che ti dimentichi la ricorrenza di oggi. Hai voglia di regalare alla tua mamma dei fiori, ricordati che il tuo segno simboleggia anche i frutti che madre natura regala a tutti. Ti piace mangiare, ti piace festeggiare le ricorrenze a tavola: occhio però alle calorie eccessive. Serata festosa fra innamorati e single, Marte dà fuoco all’eros!

GEMELLI

GemelliLa Luna e Mercurio sono un invito ad abbracciare la tua mamma, regalale un mazzo di fiori, invitala a pranzo magari in un agriturismo fuori porta, insieme ai parenti, agli affetti più cari. Venere offre una giornata felice, serena, è bello ritrovarti con le persone che ami e stimi. La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt: qualcuno stanco della routine cambia partner. Marte accende l’eros!

CANCRO

CancroIl Sole è un ottimo auspicio per festeggiare con dolcezza e affetto la ricorrenza di oggi: la tua mamma è più che felice delle attenzioni che le rivolgi. Mercurio non sostiene le gite, né un ristorante fuori porta, ma sì, prenota in città. Venere semina malumori nelle coppie sfiorite, niente di nuovo, sono cose che sai già. Qualcuno sogna l’erba del vicino, forse è meglio se te la scordi amico!

LEONE

LeoneIn famiglia c’è molta armonia, la Luna in trigono mette tutti d’accordo. Oggi festeggi la tua mamma, con la solita generosità che ti caratterizza, oltre ai fiori, a un grosso bacio, le fai un regalo speciale, qualcosa che desiderava da un po’. Mercurio pianifica una serata con gli amici, gite, una giornata al mare. Venere incoraggia l’amore, i nuovi flirt, ti rende piacevole, desiderabile!

VERGINE

VergineLa giornata è ricca di equilibrio, emozioni appagate, felici. Il Sole ti spinge a colmare d’affetto tutte le mamme del mondo, la tua in modo particolare. Giove predilige i felici raduni intorno a una bella tavola imbandita con i parenti o gli amici. Venere, purtroppo è sempre invelenita, su sforzati di capire che anche le esperienze poco piacevoli hanno qualcosa da insegnarti, ti fanno maturare.

BILANCIA

BilanciaFesta della Mamma, di certo non vuoi restare con le mani in mano, escogiti un pensiero carino, un dono, un omaggio floreale molto gradito. Anche per te Madama Fortuna ha previsto un regalo speciale, sei al centro dell’attenzione dei parenti, degli amici, delle persone care, ti diverti, sei molto felice. La serata offre tante coccole in coppia, nuovi dolci flirt. Eros ni, per ora adeguati!

SCORPIONE

ScorpioneLa giornata è serena: hai voglia di stabilire rapporti armoniosi, sopratutto se consideri che oggi è la Festa della Mamma. Hai in mente un pensiero speciale, forse devi andare a trovare tua madre oppure la suocera. È bello vederti così ben disposto: Giove ti appoggia, ti rende premuroso e disponibile. Marte offre una serata in compagnia degli amici, nuovi flirt ai singl, tanta passione in coppia!

SAGITTARIO

SagittarioRifletti sugli eccessi, specie in ambito economico, ai quali ti sei lasciato andare: alcune spese potevi evitarle, con il senno di poi, è facile dirlo. La Festa della Mamma ti vede partecipe, la Luna rasserena il clima familiare, con la tua mamma hai un rapporto speciale. I fiori sono graditi, ma una tavolata con tutti gli affetti più cari è meglio! Serata felice in coppia, i single conquistano!

CAPRICORNO

CapricornoHai voglia di festeggiare la tua mamma come si deve. Sua Maestà il Sole rivela che è un evento importante: stai per azzerare i rancori, le tensioni che appartengono al passato, vuoi solo guardare al futuro. Sei di ottimo umore, in famiglia regna un’atmosfera cordiale. Marte accende nuove tempeste dei sensi nel passo di coppia: è molto intrigante lasciarsi andare. I single cedono il distintivo!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna inaugura la domenica, ti rende amabile coi parenti, ma soprattutto con la tua mamma! Venere è un invito a riunire intorno a te una bella tavolata con gli affetti più cari, per trascorrere come si deve la festa di oggi. Mercurio ti ricorda che stasera puoi uscire con gli amici. L’amore però è in cima ai tuoi pensieri: con la dolce metà vivi attimi felici, i single cuccano a tutta birra!

PESCI

PesciNettuno e il Sole in contatto fra loro sono il miglior augurio per te, che ti senti pieno d’affetto. Hai voglia di regalare emozioni speciali a chi oggi festeggia la mamma, oltre a qualche golosità, che apprezzi sempre da ingordo come sei. Venere, al contrario, accende confronti nelle storie sfiorite. Marte, invece, offre nuova intesa in coppia, colpi di fulmine alle criniere libere: che eros!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights