giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 09 GIUGNO 2019

OROSCOPO DOMENICA 09 GIUGNO 2019

DOMENICA 09 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteSei in cerca di conferme, di dolcezza? Perché no, Venere in Gemelli stimola la voglia di dialogare, di stare bene con te, con gli amici. La domenica prevede gite, una corsa al mare, allegri raduni con gli amici. Se hai dei figli non grugnire, cerca di comprendere i loro problemi, Mercurio è astioso! La serata offre incontri al bacio fra single, serenità in coppia! Eros, Plutone non si schioda!

TORO

ToroLa Luna disegna aspetti armonici nel tuo cielo: vivi bene in coppia, sei sereno in famiglia, gli amici si mostrano premurosi, leali. Chi vive una relazione stabile si gode un’atmosfera soave, armoniosa, creata dal benessere dello spirito. Plutone stimola il sesso, l’eros è intenso sotto le lenzuola. I torelli a caccia di nuove sirene si preparano a vivere incontri seducenti, Marte la sa lunga!

GEMELLI

GemelliVenere marcia nel segno, la tua immagine gode di prestigio personale, ma anche sociale. Il clima in famiglia è sereno, le storie d’amore acciaccate riprendono quota, i single fanno molto furore. Bene un pranzo in famiglia, in un agriturismo fuori porta. Se la suocera viene a pranzo con te, non criticare la sua acconciatura, la Luna è acida! Plutone promette una serata vivace sotto le lenzuola!

CANCRO

CancroChe atmosfera vivace! Se il partner ti fa un invito, accettalo! Puoi trascorrere la giornata con gli amici, fare un viaggio, un’escursione, andare al mare, passare la domenica in modo allegro, spensierato, la Luna ha tante idee! I single fanno un incontro speciale, può nascere un’attrazione fatale, Marte è troppo sexy! Venere alle spalle, invece, accende nuove incertezze fra le unioni sfiorite!

LEONE

LeoneHai finito di spazzolarti la criniera? Non serve, sei già seducente così. Hai una splendida forma, una carta da giocare per vivere la domenica con chi ti vuole bene. Dal partner, ai familiari, dagli amici, ai conoscenti, puoi scegliere con chi stare: magari fai una gita al mare, ti rilassi! Il tuo aspetto è in fiore! Venere offre una serata speciale agli innamorati, alle criniere libere a caccia!

VERGINE

VergineLa Luna ti offre l’occasione per riunirti coi parenti, i familiari, per trovare l’armonia tra le mura domestiche. Puoi dialogare coi figli, ristabilire l’equilibrio, capire di cosa hanno bisogno. Venere in Gemelli però pone qualche ostacolo, può rendere difficile i rapporti coi parenti, con la dolce metà! Plutone strizza l’occhio alla Dea della notte: le coppie felici, i single, se la spassano!

BILANCIA

BilanciaPuoi trascorrere la giornata coi tuoi cari: amici, parenti, partner, ti fanno compagnia per un’escursione fuori porta, un pranzo all’aria aperta. Se non hai una relazione, accetta gli inviti degli amici. Sono favorite le nuove conoscenze, nascono attraenti flirt, Venere protegge i nuovi incontri. La Luna alle spalle invece scatena le coppie sfiorite, ti rende astioso anche con la suocera, se c’è!

SCORPIONE

ScorpioneDomenica stupenda, la Luna propone felici raduni con gli amici, una tavolata imbandita con i tuoi affetti più cari. Mercurio è amico delle gite, delle escursioni al mare, in montagna, della tintarella, dello sport sulla spiaggia! Venere ha tolto l’incomodo, ora sì che la musica cambia, agli occhi del partner sei più sensuale. Marte pensa a una gym fra le lenzuola fra cuori felici, single, audaci!

SAGITTARIO

SagittarioMeglio rimandare le partenze! C’è un’atmosfera tesa in famiglia, in amore sono baruffe. La Luna non è morbida: coi parenti, con le donne di casa volano gli stracci. Anche Venere in Gemelli ti molesta, litigare con la dolce metà, con la nuova fiamma è la regola! Giove tenta una mediazione, qualcosa forse cambia in meglio. Marte viene in tuo aiuto, se con il partner non la spunti, datti alla fuga!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna accende la voglia di svagarti, di passare la giornata coi tuoi cari, di avere accanto la tua dolce metà! Venere nel sesto campo è un invito a prendere il sole, curare il fisico, andare dal parrucchiere, rinnovare il tuo look! Se vai in gita occhio al traffico, al meteo, ai livelli dell’auto, Mercurio è distratto! La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai flirt, anche Plutone è alleato!

ACQUARIO

AcquarioVenere ti sorride, ti regala emozioni serene. Puoi svagarti, divertirti con gli amici, goderti la gioia che la giornata ti riserva! La felicità è davanti a te: coglila! Bene lo sport, può ritemprarti, rinvigorirti, fai una bella nuotata se sei al mare, o una partita a calcetto con gli amici, Mercurio è al tuo fianco! L’amore si tinge di rosa fra cuori felici, single a caccia! L’eros è fiacco!

PESCI

PesciDomenica molto incerta: la Luna solleva il malumore dei parenti, delle donne di casa, perdere le staffe è un attimo! Venere non è più dalla tua parte: se vivi una storia datata affiora il malcontento, la rabbia! Anche le unioni felici vivono momenti di incertezza, timori che in questo caso sono fugati da Marte, che accende l’attrazione in coppia. Single in pole position, l’eros non è acqua!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights