giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO 31 DICEMBRE 2018

OROSCOPO 31 DICEMBRE 2018

31 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Il Sole crea disagi nei rapporti con gli altri. Non sottovalutare la cosa, visto che oggi non è un giorno qualsiasi. È un bel problema, se mentre fai il conto alla rovescia devi discutere con amici, parenti, conoscenti! Mercurio e Giove realizzano un desiderio, tanti buoni propositi per il Nuovo Anno. La Luna e Venere nell’ottavo campo ti rendono sensuale, piaci di più, inizi bene il 2019!

TORO

Toro

La Luna e Venere ti fronteggiano, stai calmo, se inizia a discutere fai sera, ti rovini i programmi con gli amici, vai al veglione col muso! Il Sole ce la mette tutta per calmare le acque, in molti casi aggiusta molto, tu però mettici un po’ di impegno! Marte giura che i torelli a caccia rimorchiano alla grande! Plutone aggiunge che i cuori felici festeggiano fra le lenzuola! Felice Anno!

GEMELLI

Gemelli

Sei abile a caricare il gruppo di amici con le tue battute simpatiche, la tua ironia. In tua compagnia non ci si annoia, gli amici che festeggiano con te sono soddisfatti. Plutone può farti esagerare con gli sguardi che lanci al sesso opposto. Troppi brindisi? Non guidare, tanto più che Mercurio ti snobba! Sotto il vischio, Venere concentra energie magiche, la serata è favolosa. Buon Anno!

CANCRO

Cancro

Temi per la sicurezza dei luoghi pubblici? Le notizie di cronaca ogni giorno sono poco rassicuranti? Rasserenati: sono paure che sveglia il transito noioso di Plutone opposto al tuo segno! Preparati al divertimento, gli spazi a rischio sono controllati. La Luna sorride ai rapporti familiari. Venere e Marte sono amici dei flirt, dei baci in coppia, di un eros intrigante! Tanti Auguri! Buon 2019!

LEONE

Leone

Forse sei in partenza, hai prenotato una bella località turistica, parti con gli amici, la famiglia. Sei nella giornata migliore per partire, anche se il viaggio è lungo, hai un bel Mercurio a sostegno. Balli, giochi di gruppo, e altri svaghi: sei il re del divertimento. La Luna semina malumori con la suocera, Venere non sorride alle storie appassite. Marte esagera sotto i piumoni! Buon Anno!

VERGINE

Vergine

Forse sei nel gruppo di chi lavora sino all’ultimo momento. Hai giusto il tempo di prepararti prima dei festeggiamenti. La Luna è in ottima posizione, non farti prendere dal panico. Amici, parenti, le persone che ti aspettano hanno pensato a tutto. Cosa devi fare? Rilassati, sorridi e siediti a tavola. Dopo i festeggiamenti abbracci il partner, la nuova conquista: Venere è amabile. Buon 2019!

BILANCIA

Bilancia

Grazie a Mercurio hai scelto bene per la serata, la compagnia, il luogo. Se stai per partire per trascorrere la notte di Capodanno fuori, va tutto per il meglio! Ricordati di indossare qualche accessorio originale per il party, ti fai notare di più, ti piace essere ammirato. Giove suggerisce emozioni sincere allo scoccare della mezzanotte, brinda all’amore! Eros ni, porta pazienza! Buon Anno!

SCORPIONE

Scorpione

La serata è sicuramente simpatica, emozionante, divertente! La Luna, Madama Fortuna e Marte, sono favorevoli, forse vinci un premio nei giochi organizzati nel locale dove festeggi. L’amore, secondo Venere, lo hai già vinto. Single? Stasera esci solo ma torni a casa abbracciato ad una nuova musa, di certo molto provocante. L’eros è scoppiettante, come i botti di Capodanno! Felice 2019, amico!

SAGITTARIO

Sagittario

Giove e Mercurio marciano nel segno, in questa postazione aspettano l’arrivo del Nuovo Anno. È un disegno astrale favoloso per te, sono pianeti che hanno il potere di cambiare completamente la vita di molti nativi del segno. È interessante sapere che le stelle difendono a spada tratta le tue scelte. Questa notte, brinda alla felicità e all’amore, esprimi anche un desiderio. Felice 2019, amico!

CAPRICORNO

Capricorno

Forse scegli un programma meno mondano, più intimo e riservato, per festeggiare la notte di Capodanno. Ma se decidi di cambiare fa pure un’eccezione, ad un certo punto della serata ti ritagli un momento di privacy, rifletti su quello che ha portato il 2018 e sugli obiettivi del 2019. Il Sole, la Luna, Venere, Marte e Plutone, vogliono dedicarti tanto amore, eros, denaro, un po’ di fortuna in più!

ACQUARIO

Acquario

Giove, Mercurio e Urano, sono incoraggianti, l’anno in via di conclusiva vuole farsi perdonare le difficoltà che hai incontrato con un gran finale quasi pirotecnico. Allegria, divertimento, emozioni. Nella fabbrica delle stelle forse sono in preparazione eventi speciali, nuove parentesi rosa. Schiva solo i dispetti di Venere e della Luna, festeggia il Nuovo Anno, esprimi tanti nuovi desideri!

PESCI

Pesci

Il Sole e la Luna coccolano dolcemente i nativi del segno. Vuoi divertirti, sperimentare emozioni sincere, profonde, così vuoi e così sarà! Non eccedere con troppi brindisi, così la serata è allegra ma non euforica per le bollicine. L’erotismo è strepitoso tra cuori liberi in cerca di una storia importante. Venere coccola le unioni felici, le pinne libere escono dal club! Buon 2019, amico!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights