venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO 30 DICEMBRE 2018

OROSCOPO 30 DICEMBRE 2018

30 DICEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Giove e Mercurio preparano una magnifica notte per chiudere l’anno in bellezza. I brindisi di chiusura assicurano allegria, divertimento, anche nuove amicizie. In qualche coppia arriva anche la tradizionale gelosia, Venere nell’ottavo campo semina incomprensioni, incoraggia gli amanti. Giornata serena se vai montagna, incontri gli amici, se trascorri una serata con la tua allegra comitiva!

TORO

Toro

Emozioni vivaci riguardano accasati, single e innamorati. Il motivo è la gelosia, le discussioni sono legate alla scelta del posto dove trascorrere Capodanno. Venere è fastidiosa, è meglio se cerchi un compromesso. Il Sole, Saturno, Marte e Plutone, ti regalano la soluzione, tu però mettici un pizzico di impegno. Il lieto fine è dietro all’angolo! Erotismo appassionato, che torello scatenato!

GEMELLI

Gemelli

Utilizza il tempo libero per escogitare un look da mozzare il fiato a Capodanno. La Luna in Bilancia è un ottimo auspicio per il tuo aspetto esteriore. Venere difende la salute, la voglia di fitness, di sicuro domani sera sei tra i più ammirati! Messaggi piccanti sul cellulare: qui c’è lo zampino di Plutone, leggi pure, ma non dimenticarti di cancellarli, il partner è un abile investigatore!

CANCRO

Cancro

La giornata è ricca di doni, di favori. Venere e Marte sono propizi. Hai un fascino strepitoso, conquisti chi ti piace, streghi sempre di più la persona che ami. I fuochi di artificio sono in anticipo sulla tabella di marcia! Di sicuro capita, con il sex appeal che ti ritrovi è impossibile resisterti. Single a caccia? Già, hai solo l’imbarazzo della scelta, cerca però di non scegliere una cozza!

LEONE

Leone

Concludi alcuni lavoretti domestici, il lavoro è ben fatto, sei contento! La Luna promette una serata vivace, ricca di inviti, di incontri. Ma non fare tardi, domani devi festeggiare Capodanno! In qualche coppia la tensione è palpabile, Venere è sempre scontrosa, se ce la fai mostrati morbido! Serata pescosa per i single. Eros gustoso, Marte accende la passione in coppia, fra single, audaci!

VERGINE

Vergine

Venere favorisce gli incontri romantici, i nuovi flirt, la passione, gli spostamenti dalla città alla meta selezionata per trascorrere Capodanno! Plutone aumenta la vivacità, l’intraprendenza: sei meno timido del solito. Hai voglia di cominciare un anno diverso, con più leggerezza: Saturno è generoso, chissà che belle occasioni ti prepara! La serata è dedicata all’amore, l’eros fa la sua parte!

BILANCIA

Bilancia

Forse sei nel gruppetto di chi si gode la neve, le piste da sci, intanto prepari i festeggiamenti per Capodanno. Forse pensi alle bollicine, al cibo da mettere in tavola per gli invitati. La Luna favorisce l’amore fra accasati felici e single a caccia. Mercurio imbastisce una serata con gli amici, per scambiarvi di auguri di Buon Anno! Eros fiacco? Sì, certo, tuttavia, provaci lo stesso amico!

SCORPIONE

Scorpione

L’anno è alla fine, sei sempre in pole position nella graduatoria dei segni più favoriti. Madama Fortuna, il Sole e Marte, assicurano che stai per raggiungere gli obiettivi nel mirino. Sei felice se trascorri le vacanze con la persona del cuore! Tanti i colpi di fulmine per single e audaci, incontri casuali che gettano lo scompiglio nel tuo cuore: Marte e Venere, sono troppo provocanti!

SAGITTARIO

Sagittario

Venere passeggia alle tue spalle, cerca d’essere cauto con i ritmi frenetici, è meglio se fai le cose che apprezzi di più, scegli un rifugio in montagna con gli amici selezionati, il tuo amore. Ti va di lusso se puoi concederti privilegi del genere, sfruttali come si deve! Ci sono in vista nuove amicizie! La Luna propone una serata romantica ai cuori in coppia, speciale per i centauri a caccia!

CAPRICORNO

Capricorno

La domenica incoraggia la nascita di nuove amicizie, anche sul piano amoroso. Venere in Scorpione rivela che ci sono progetti nuovi da vivere con gli amici. Usa il consueto buon senso se ti viene l’idea di lanciarti in un’impresa rischiosa: lascia perdere, i fuochi d’artificio. La serata è dedicata all’amore, alle conquiste. L’eros ti vede sempre in pole position. Ma che ci fai all’astro sesso?

ACQUARIO

Acquario

Chissà se sei nel gruppo di chi non sa come dribblare un invito che ti arriva da personaggi di spicco nel tuo ambiente di lavoro! Ma su, sei di fronte ad una serata di pubbliche relazioni sotto il vischio, chissà, magari è di buon auspicio, Giove fa il resto! La Luna promette tante situazioni positive: in famiglia sei felice, in amore ancora di più. Single? Forse, stasera perdi il distintivo!

PESCI

Pesci

Venere, Marte e Plutone, sono un trio d’eccezione che chiude il tuo 2018 in bellezza. Gli astri sostengono l’amore, l’erotismo, i grandi cambiamenti. Ogni iniziativa ti riesce alla stragrande! Se devi partire, controlla il meteo, accertati che nella località che hai scelto, specie in montagna, sia tutto tranquillo! Nuovi amici, nuovi flirt, serenità nel passo di coppia. Eros esplosivo: che botto!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights