venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 26 Maggio 2023

OROSCOPO 26 Maggio 2023

OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE Venerdì 26 Maggio 2023Ariete

Avendo la battuta pronta riuscirete ad attirare su di voi molte attenzioni. Chissà che tra queste non ce ne sia una “speciale”! Alcuni screzi stanno lacerando il vostro gruppo di amici. Proponetevi per risolvere malintesi e discordie. Tutti ve ne saranno grati.

TORO Venerdì 26 Maggio 2023

L’orgoglio è proprio una brutta bestia! Mettetelo da parte. Vedrete presto che qualcuno tenterà di riavvicinarsi. Nascerà qualcosa di nuovo? Se siete in coppia dedicate questa giornata al partner. Pensate però davvero solo a lui, altrimenti non si sentirà abbastanza importante.

GEMELLI Venerdì 26 Maggio 2023

Vi piace circondarvi di persone, ma state attenti a valutare chi merita davvero le vostre attenzioni e, soprattutto, la vostra fiducia. Gli obiettivi che vi siete prefissati potranno anche scendere in secondo piano. Non c’è nulla di male nel prendersi una pausa.

CANCRO Venerdì 26 Maggio 2023

Non lasciatevi incantare dagli adulatori! Sapete già i vostri pregi, non avete bisogno che qualcuno li metta in risalto. Resterete abbastanza stupefatti da quel che le persone potranno proporvi in questa giornata. Non abbiate però paura di abbracciare novità.

LEONE Venerdì 26 Maggio 2023

È proprio il momento giusto per sfruttare tutte le occasioni che vi si presentano. Tirate fuori il coraggio che vi permetterà di osare di più. Riunite le vostre idee, cercate di mettere dei paletti nella vostra mente, per riuscire a dare una linea guida a tutto quello che farete.

VERGINE Venerdì 26 Maggio 2023

Problemi sul lavoro vi fanno vivere momenti di tensione anche a casa. Non scaricate sui vostri cari pesi di cui loro non hanno nessuna colpa. Una bella giornata in famiglia potrebbe essere la soluzione a quella sensazione di malinconia che vi accompagna negli ultimi tempi.

BILANCIA Venerdì 26 Maggio 2023

Una notizia inaspettata vi travolge e non sapete come gestirla. Chiedere consiglio ai vostri cari non è segno di debolezza. La giornata non inizierà al meglio, ma senza avere grosse pretese potrete poi ritagliarvi dei bei momenti, grazie a chi vi circonda.

SCORPIONE Venerdì 26 Maggio 2023

Il partner sarà molto freddo in questo periodo del mese. Starà quindi a voi saper stuzzicarlo in modo tale da finire la giornata con il piede giusto. Qualcuno vi ha deluso. Non passate però le ore a pensarci troppo. Rischiate di rovinarvi una piacevole giornata.

SAGITTARIO Venerdì 26 Maggio 2023

Per voi promettere non è solo una questione d’onore, ma anche di rispetto. Chi vi è vicino lo sa e apprezza da sempre questa vostra qualità. Solo i veri amici sono sinceri fino in fondo. Chi finge di volervi sostenere ma poi vi compiace senza dirvi la verità, non vi sarà mai di aiuto.

CAPRICORNO Venerdì 26 Maggio 2023

Un calo di energie vi porterà a essere più poltroni che supereroi oggi. Meglio quindi ascoltare il proprio corpo e rilassarsi il più possibile. Quest’aria positiva che vi circonda potrebbe portare miglioramenti in famiglia, dove magari qualche rapporto si era incrinato.

ACQUARIO Venerdì 26 Maggio 2023

I single potrebbero perdere la testa per una persona opposta a loro. Se sapranno gestire la situazione, potrebbe sbocciare un grande amore… Qualche tensione aleggia nell’aria, ma cambiando prospettiva, anche ciò che vi sembra contro, potrebbe volgere a vostro favore.

 

PESCI Venerdì 26 Maggio 2023

La serata si fa interessante nonostante la giornata piuttosto monotona. Dovete iniziare a essere voi un po’ più frizzanti. La vostra vita sociale potrebbe subire un cambiamento… in meglio, se solo sparisse quel vostro atteggiamento pessimistico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights