giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàOroscopoOROSCOPO 14 Maggio 2023

OROSCOPO 14 Maggio 2023

OROSCOPO DEL GIORNO

ARIETE Domenica 14 Maggio 2023Ariete

Le idee che avete in mente sono certo affascinanti. Concedetevi la possibilità di concretizzarle e metterle in pratica. Ma quando fate delle scelte importanti non pensate solo a voi stessi, specialmente se queste possono avere effetti anche sugli altri.

 

TORO Domenica 14 Maggio 2023

Non abbiate paura di chiedere aiuto. Troverete qualcuno dalla vostra parte, basta sviluppare quei rapporti che vi fanno stare bene. Un regalo inaspettato potrebbe giovare al vostro rapporto amoroso. Anche un piccolo gesto può svoltare la giornata al vostro partner.

 

GEMELLI Domenica 14 Maggio 2023

Per iniziare una fase di cambiamento serve coraggio. Abbracciate il vento della rivoluzione e vedrete che tutto andrà per il meglio. Se avete delle importanti questioni da affrontare, questa sarà la giornata giusta per rifletterci. Avrete il giusto supporto.

 

CANCRO Domenica 14 Maggio 2023

Sarete in grado di dimostrare a tutti di che pasta siete fatti. Grazie al vostro temperamento nessuna sfida sarà insormontabile. Oggi malumori passeggeri potrebbero farvi passare brutti momenti con il vostro partner. Pesate bene le parole prima di ferire qualcuno.

 

LEONE Domenica 14 Maggio 2023

Prendetevi cura di voi e delle idee. Concedetevi la pausa che vi meritate e riuscirete a vedere diversamente il mondo. I progetti che state covando da molto tempo, sembrano essersi messi sulla strada giusta. Ora però serve tutta la vostra motivazione.

 

VERGINE Domenica 14 Maggio 2023

Riposare troppo sugli allori non fa per voi. Preparatevi quindi a tener testa a tutte quelle situazioni che vi daranno grattacapi, soprattutto in amore. Spesso vi fate mille scrupoli prima di chiedere consiglio, o semplicemente una opinione. Non abbiate paura di mostrarvi insicuri..

 

BILANCIA Domenica 14 Maggio 2023

Quest’aria è ricca di novità e volete crescere. Sarà la persona amata a farvi sviluppare fino a diventare una farfalla? Ultimamente non siete stati così semplici da trattare, e nemmeno da capire. Cercate di porre più attenzione a come vi ponete coi vostri cari.

 

SCORPIONE Domenica 14 Maggio 2023

Corpo e mente vi spingono ad andare lontano. Le stelle dicono che in questi giorni dovreste assecondare di più tutte le vostre esigenze. Periodo positivo sul lavoro, dove le vostre idee vengono apprezzate da colleghi e superiori. Non abbiate paura di proporne di nuove.

 

SAGITTARIO Domenica 14 Maggio 2023

Avete una gran voglia di amare e questo si tradurrà in coccole copiose. Il vostro partner non potrà che sentirsi al settimo cielo. Tutti sanno che voi abbaiate ma poi non di mordete. La vostra indole vi impedisce di ferire gli altri. Non consideratelo un lato negativo.

 

CAPRICORNO Domenica 14 Maggio 2023

Ci sono situazioni poco chiare che richiedono concentrazione per essere risolte. Non viaggiate troppo con la fantasia. È da un po’ che navigate in acque burrascose, da cui non trovate un porto sicuro. Forse dovete continuare la vostra ricerca.

 

ACQUARIO Domenica 14 Maggio 2023

Se qualcuno vi dice di fare una cosa, fate il contrario. Come tutti i nati nel segno anche voi vi impuntate e non ascoltate i consigli di nessuno. Le giornate sembrano essere scandite dall’attesa per qualcosa che tarda ad arrivare. Siete sicuri sia l’atteggiamento giusto?

 

PESCI Domenica 14 Maggio 2023

State facendo del vostro meglio per non deludere le persone a voi care. Vedrete che questa vostra premura verrà presto ripagata. Il lavoro sembra essere ripartito bene. Siete voi a trascinare i colleghi, ancora con la testa in vacanza, e a farvi notare per la vostra energia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights