giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàOre d'ansia per la piccola Giorgia: operata d'urgenza

Ore d’ansia per la piccola Giorgia: operata d’urgenza

Ore d’ansia per la piccola Giorgia, la bimba salentina ricoverata a Pittsburgh a causa di una rara malattia. Dopo il ricovero in terapia intensiva a causa di un versamento pericardico, la bambina è stata operata d’urgenza. Giorgia è stata sottoposta anche al tampone per il Coronavirus, che fortunatamente ha dato esito negativo.

«Ieri è stata la giornata tra le più spaventose che che abbia mai vissuto.. ma so che ancora non è finita – scrive la sua mamma – Giorgia è stata portata d’urgenza in sala operatoria dove in anestesia totale le hanno dovuto aspirare in urgenza il liquido che si è formato intorno al cuore.. liquido che nelle ultime ore era aumentato causando anche l insorgenza di altro liquido in uno dei polmoni .. la sua ossigenazione era decisamente peggiorata e anche la sua stanchezza ..

il test del Corona è negativo molto più probabilmente è tutto legato alla sua condizione di immunosoppressione.. ma ancora non conosciamo la causa dobbiamo aspettare 48 ore per avere i risultati finali e capire cosa sta succedendo. Intanto Giorgia dorme con effetto della morfina per i dolori e con un drenaggio nel cuore».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights