Ordine pubblico a Gallipoli: il gruppo “Gallipoli Futura” scrive al Prefetto

0
101

Preoccupante situazione di rischio per l’ordine pubblico e la sicurezza in tutto il territorio cittadino, il gruppo “Gallipoli Futura” scrive al Prefetto per una richiesta di intervento.

“Con la presente, – si legge nella PEC a firma dell’avv. Flavio Fasano e di Giuseppe Cataldi – pur sapendo della ovvia conoscenza della S.V. Ill.ma della gravità dei fatti e senza che ciò che si va a chiedere possa nemmeno lontanamente “suonare” come censura alle pur solerti ed attente Forze dell’Ordine presenti in Città, alla luce di numerosi episodi di vandalismo e spregiudicatezza che avvengono costantemente nelle ore notturne in questa Città e che rischiano, tra l’altro di esasperare i residenti”-

Poi la richiesta “Siamo a chiderLe di valutare se non sia il caso di far giungere qui in Città, soprattutto nelle ore dalle 23,00 alle 05,00, la presenza di militari dell’Esercito Italiano affinché effettuino “ronde di servizio a piedi” in tutta la Città e nelle zone periferiche (Baia Verde, Lido San Giovanni, ecc.) con la presenza anche di unità mobili in strada per il pronto intervento”.

“Questa forza politica – concludono Fasano e Cataldi – è disponibile per essere ascoltata e coinvolta in scelte che si ritengono ormai dolorosamente necessarie”.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here