martedì, Aprile 23, 2024
HomeNotizie dal MondoOpera Romana Pellegrinaggi

Opera Romana Pellegrinaggi

Dichiarazione Sindaco Minerva Opera Romana Pellegrinaggi

“Quella di oggi è stata una giornata importante per la nostra città che si inserisce in una settimana intensa e ricca di incontri. La città più bella del mondo ha dato il via al Coordinamento Nazionale di Opera Romana Pellegrinaggi, iniziativa che interessa tutta la Terra d’Arneo dal 21 al 26 Novembre.
Numerosi partecipanti hanno infatti preso parte alla celebrazione della S. Messa: la nostra meravigliosa cattedrale ha fatto da splendida cornice e ha lasciato a bocca aperta partecipanti e pellegrini.
Ed è proprio questo uno dei nostri nuovi obiettivi: infatti, quello del turismo religioso è una tendenza che vogliamo implementare e arricchire sempre di più.
Ritengo che questo tipo di turismo possa portare valore alla nostra città e credo sia anche il momento più propizio per muoversi in  tal senso. Gallipoli deve essere considerata anche da questo punto di vista e non solo come meta del divertimento; una tipologia di turismo che non esclude l’altra se si gioca di squadra e si collabora serenamente”

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights