Nuovo rifiuto per il Pd leccese: Rapanà non sarà il candidato sindaco

0
374

Nuovo rifiuto per il Pd leccese: Rapanà non sarà il candidato sindaco

“Non sussistono le condizioni per la mia candidatura”: in queste poche parole, diramate in una nota stampa dal commercialista Giovanni Rapanà, si rinnova la crisi che il Partito Democratico leccese sta attraversando da tempo.
Dopo il rifiuto del presidente della Camera di Commercio Alfredo Prete e quello del senatore Dario Stefàno, arriva quello del professionista, il cui nome era circolato nelle ultime ore. Giovanni Rapanà non sarà il candidato sindaco del Pd per le prossime amministrative al Comune di Lecce.
“Ringrazio tutti coloro che mi hanno onorato – ha scritto il commercialista leccese – proponendo la mia candidatura a sindaco di Lecce per la coalizione di centrosinistra, ruolo pubblico del tutto nuovo rispetto al mio curriculum professionale.
Dopo una attenta riflessione, ho maturato il convincimento che non sussistono le condizioni per la mia candidatura e, pertanto, declino il prestigioso invito.
Sono certo che le forze politiche saranno in grado di individuare al più presto il percorso necessario per la scelta del candidato”.
Scelta che sta mettendo in forte imbarazzo il Pd leccese, ormai alle prese con una lotta contro il tempo per presentare una candidatura credibile e di peso.
Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here