giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàNuovo ospite al Parco Gondar, ad agosto arriva Gigi D'Agostino

Nuovo ospite al Parco Gondar, ad agosto arriva Gigi D’Agostino

Nuovo ospite al Parco Gondar, ad agosto arriva Gigi D’Agostino

Lo storico dj Gigi D’Agostino sarà ospite del Parco Gondar di Gallipoli. Quello di D’Agostino è un altro nome che si aggiunge a quelli già annunciati per il calendario eventi estivo 2016.

L’appuntamento è il 18 agosto. Ogni dj set di Gigi D’Agostino oggi è dedicato a capolavori come “L’AmourToujours”, uno dei più grandi successi dell’artista, senz’altro uno dei brani dance dei più noti in Italia e in Europa negli anni ’90 ed ancora oggi. Gigi D’Agostino porta in giro in tutta Italia e non solo il suo sound unico, sempre diverso, ma sempre riferito agli anni ’90. Nel 1995 Gigi D’Agostino entra a far parte dell’universo Media Records e sempre negli anni ’90 vedono la luce brani amatissimi ancora oggi come “Another Way”, “Elisir”, The Riddle”, “La Passion”, “Bla Bla Bla” ed ovviamente “L’AmourToujours”, che da sola rappresenta tutto il meglio della musica dance prodotta in Italia.

 I primi grandi ospiti annunciati, attesi come i super eventi live dell’estate, sono David Guetta (12 agosto), i Prodigy (16 agosto), Paul Kalkbrenner (9 agosto) e Sean Paul (11 agosto), a rappresentare una scelta musicale variegata con grandi artisti della scena dance, rock-elettronica, techno, reggae e della dance-hall mondiale, tutto nell’esclusiva location a due passi dal mare.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights