Nuovo asfalto in Via Codacci Pisanelli

0
72

Giovedì viabilità alternativa

Giovedì 4 febbraio saranno svolti i lavori di fresatura e successiva bitumazione di via Codacci-Pisanelli (traversa a destra di via San Cesario, subito dopo il ponte), nel tratto compreso tra via San Cesario e via dei Ferrari. Per questo motivo la strada sarà chiusa al traffico veicolare dalle 7 alle 17.

Sarà dunque disposto il divieto di transito a tutti i veicoli su via Codacci Pisanelli e su Via dei Ferrari, limitatamente al tratto compreso tra via Pisanelli e via Bozzi. Lungo via San Cesario sarà disposto il senso unico di circolazione all’interno del sottopassaggio (potranno
transitare solo i veicoli in entrata verso piazza Argento).

Ai veicoli dei residenti e frontisti sarà consentito il doppio senso di circolazione sulle vie Bozzi, Pisanelli, dei Tintori, dei Sellai e dei Calzaioli.

Anche via dei Ferrari sarà a doppio senso, per consentire ai residenti di accedere agevolmente alle proprie abitazioni il semaforo dell’incrocio con viale Grassi sarà lampeggiante e l’accesso alla strada disciplinato dalla ditta esecutrice dei lavori tramite movieri (personale incaricato di disciplinare la circolazione alternata dei veicoli).

L’ufficio Mobilità del Comune di Lecce ha provveduto a trasmettere alle forze dell’ordine, vigili del fuoco, organizzazioni che prestano soccorso per le emergenze la presente comunicazione.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here