venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteNuova fiera sposi CAMPI SALENTINA

Nuova fiera sposi CAMPI SALENTINA

INAUGURATA LA OTTAVA EDIZIONE DI FIERA SPOSI A CAMPI SALENTINA

Ha preso il via ufficialmente oggi, a Campi, l’ottava edizione di Nuova Fiera Sposi, l’evento dedicato all’universo wedding declinato in tutte le sue sfaccettature.

img_7664

Taglio del nastro, nel Centro Fieristico di Campi Salentina, con il sindaco Egidio Zacheo, con il suo vice Alfredo Fina, con l’assessore provinciale alle Politiche Sociali, Mena D’Antini e con il patron della manifestazione, Giuseppe Crusi.

Un momento importante non solo per gli operatori del settore che, grazie a questa fiera, possono contare su di una vetrina di una certa rilevanza, ma anche per tutto il territorio.

Il matrimonio, inteso come una delle tappe più importanti della vita di una coppia, è al tempo stesso uno dei settori che, per fortuna, ancora non conosce crisi.

Da oggi e fino a domenica, le più prestigiose aziende salentine accoglieranno i visitatori proponendo loro tutte le novità legate al giorno del “sì”, proponendo idee e suggerimenti per rendere indimenticabile l’appuntamento con l’amore.

“E’ anche un modo per fare rete – spiega Giuseppe Crusi, da anni al timone di questa manifestazione e che ormai conosce bene il settore. Attraverso questo appuntamento dice –  le aziende possono confrontarsi fra di loro, possono anche nascere collaborazioni utili e si possono creare quelle giuste sinergie in grado di creare sviluppo”.

Nuova Fiera Sposi è un full immersion in tutto ciò che ha a che fare con il matrimonio: dalla scelta dell’abito all’acconciatura, dalle bomboniere agli addobbi floreali, dal reportage video e fotografico ai gioielli, passando per la lista nozze, il make-up, la musica, l’auto da cerimonia, le partecipazioni e il tableau, scarpe e accessori, torte nuziali, viaggi di nozze, wedding planner, arredo e complementi d’arredo.

Tutto per andare incontro alle esigenze di ogni singola coppia e per esaudirne i desideri attivando idee e competenze che possano coniugare sogno e realtà.

img_7638

Non solo abiti da sogno: anche quest’anno la kermesse “sposa” la beneficenza rinnovando l’ormai consolidata collaborazione con Alessia Ferreri, presidente del Comitato “Un cordone per la vita”: per ogni biglietto venduto, 1 Euro sarà devoluto alla campagna solidale. Ogni partecipante all’evento contribuirà fattivamente al sostegno del progetto che opera a favore della sensibilizzazione della donazione del sangue del cordone ombelicale per la terapia delle più varie e gravi specie di malattie.

Non meno importante, infine, la partecipazione dell’Istituto Professionale “De Pace”, grazie alla disponibilità della dirigente scolatsica Silvia Madaro Metrangolo.

Giovani artisti in erba cureranno uno spazio in cui proporranno le loro idee su come curare un matrimonio, partendo dalla realizzazione dei bozzetti degli abiti da sposa (che verranno omaggiati alle future spose su richiesta), per arrivare a tutti gli aspetti artistici.

Nuova Fiera Sposi è organizzata da Crusi Eventi & Servizi S.r.l.s., con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, del Comune di Lecce, della Camera di Commercio di Lecce , del Comune di Campi Salentina e dell’Unione dei Comuni del Nord Salento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights