giovedì, Marzo 28, 2024

Notte ai Colli Aminei

NOTTE AI COLLI AMINEI – NATALE INSIEME GIOVEDI 22 DICEMBRE

Viale del Poggio a Capodimonte dalle ore 19.00 alle 24.00 Un quartiere in festa per un Natale Insieme!
 
Giovedì 22 dicembre dalle ore 19 fino a mezzanotte, una grande festa popolare con musica dal vivo e comicità voluta dalla Municipalità 3 del Comune di Napoli e organizzata dalla CMN Produzioni srl. 
 L’evento rientra nella Rassegna “Natale insieme” della Municipalità 3 finanziato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli.
Il ricco programma di eventi gratuiti trasformerà il Viale del Poggio a Capodimonte in un quartiere festoso, esilarante e sonoro grazie agli spettacoli di Paolo Vallesi, il cantautore toscano torna ad esibirsi a Napoli grazie al supporto di “Villa Domi”; e di Gino FastidioJovineSimona Boo, Renato Biancardi noto a più per il brano virale “Popp ICE”, e la comicità di Pasquale Palma. Mattatore della serata Gianni Simioli di Radio Marte e con lui i presentatori Davide Scafa e Ciro Salatino.
 
Il cartellone prevede anche le esibizioni live di MaviPeppOhAndrea Tartaglia, la band Romito, del giovane busker Gabriele Esposito e le promesse Mirko DionisiMaddalena SorrentinoAngelo,
Jaky Sosa, GaièArmouann e Renato Maggio.
 
A coordinare l’iniziativa è il Presidente della Municipalità 3 Stella – S. Carlo all’Arena Fabio Greco che dichiara:
Siamo lieti d’invitare la cittadinanza tutta, e in particolare gli abitanti dei Colli Aminei e Capodimonte, all’evento finanziato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli e fortemente voluto dalla Municipalità 3 che ha raccolto a se le energie positive del quartiere per creare unione e fratellanza.
Dopo i due anni di pandemia che hanno impedito qualsiasi azione di unione e condivisione umana e sociale abbiamo sentito l’esigenza di creare questa occasione di incontro unico per ritornare in piazza e festeggiare il Natale insieme, per riabbracciarci e scambiare gli auguri con tutta la nostra comunità”.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights