“Tutti Frutti”, il nuovo brano provocatorio del cantattore P40

Sabato scorso, durante la trasmissione radiofonica "Buongiorno Salento", dalle 10 alle 12:30, condotta da Giustina De Iaco direttamente dagli studi di Mondoradio Tuttifrutti é stato presentato e pubblicato (su Youtube) il nuovo videoclip e la nuova canzone dell’artista salentino Pasquale G. Quaranta, in arte P40. Il brano dal titolo "Tutti Frutti". Insieme a P40, Lucia e Tobia, la conduttrice si é alternata in un botta e risposta con i protagonisti del videoclip compresi i super protagonisti, i frutti e ortaggi, i quali sono stati presenti durante il talk-radiofonico, in bella presenza, portati da P40.

 

"Tutti Frutti" é pensato per i bambini, data l'allegria, il ritmo e la grande orecchiabilità e, come é consuetudine di P40, anche questo nuovo lavoro contiene un messaggio importante, anzi due, validi per tutte le età. In primis, un'affermazione provocatoria contenuta nel ritornello, "...son di tutti, tutti i frutti" che spinge alla condivisione delle risorse naturali utili al sostentamento umano quotidiano. Il secondo é invece un invito. Un chiaro invito alla sana alimentazione in particolare dei bambini e dei ragazzi, ma anche degli adulti, per tornare a dare grande rilevanza a frutta e verdura, i veri super protagonisti del nuovo e divertente videoclip che accompagna il brano.

 

Sempre per la stessa emittente radiofonica, la nuova canzone di P40 è Disco Esco di Radio in rotazione per questa settimana, dal 2 all'8 giugno. Nei giorni successivi la canzone sarà presente anche sulle maggiori piattaforme musicali.

Indietro
Indietro

Il Raffo Parco Gondar di Gallipoli ospita “Io per te - Pet Day”

Avanti
Avanti

Giornata Mondiale dell’Ambiente