Teatro Cilea chiude la stagione 2024/2025 con Boomer
Un Papà sul sofà
Si conclude con un'esplosione di risate la stagione teatrale 2024/2025 del Teatro Cilea , che dà l'arrivederci al pubblico con lo spettacolo “Boomer - un papà sul sofà ” , scritto, diretto e interpretato dall'attore comico Paolo Caiazzo . In scena dal 30 aprile al 4 maggio , la commedia vede nel cast anche Nicola Pavese, Daniele Ciniglio e Gioia Miale , in un vortice di situazioni esilaranti e malintesi generazionali.
Lo spettacolo è in scena per gli abbonati del pacchetto “ Quadrifoglio napoletano” ma al botteghino sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi disponibili o cliccando al seguente link: https://www.etes.it/sale/calendar/85925/PAOLO+CAIAZZO+-+BOOMER
«"Boomer" è una commedia che parla di incomprensioni, ma anche di come generazioni diverse possono imparare a convivere – spiega Paolo Caiazzo –. È uno spettacolo che fa ridere, ma che lascia anche un messaggio: nessuno è perfetto, ma con un po' di ironia si può ricominciare.»
Un finale di stagione all'insegna del teatro popolare, tra battute fulminanti e un ritmo travolgente. “Boomer” è l'occasione perfetta per chiudere in bellezza, tra risate e qualche pensiero sulla famiglia che cambia, l' esaltante stagione del teatro Cilea che ha visto tutti gli spettacoli in programma e è esaurito. Il 13 giugno verrà presentato la prossima stagione.
La trama di Boomer:
Daniele, giovane studente di giurisprudenza, si trasferisce a Napoli per conquistare la sua indipendenza, ma finisce travolto dalla movida, trascurando gli studi e sperperando i soldi dei genitori. Per far fronte alle spese, subaffitta un letto a Nicola, un coetaneo disordinato ma dal cuore d'oro. I due, nonostante i continui battibecchi, trovano un equilibrio… finché Paolo , il padre di Daniele – avvocato fallito e appena cacciato di casa – non bussa alla loro porta, trasformando quella che doveva essere una notte di emergenza in una convivenza forzata.
Tra tentativi goffi di trovare una nuova compagnia (tra escort e dating online) e scontri tra mentalità opposte, i tre personaggi daranno vita a una commedia divertente e toccante , che esplora con ironia i rapporti familiari nella società contemporanea.
NB le richieste accreditati stampa vanno inoltrate entro il giorno 29 aprile. ore 12.
Tutte le richieste oltre quelle dati non verranno prese in considerazione. I posti assegnati non potranno essere cambiati.
Teatro Cilea
Via San Domenico 11, (Vomero) Napoli
informazioni tel. 0817141801
www.facebook.com/TeatroCileaNapoli