Giunta Decaro, il messaggio della rettrice Aiello
NUOVA GIUNTA REGIONALE: LA DELEGA A UNIVERSITÀ E RICERCA E IL MESSAGGIO DELLA RETTRICE
La rettrice dell’Università del Salento Maria Antonietta Aiello esprime a nome di tutto l’ateneo le più vive congratulazioni a Silvia Miglietta per la nomina ad assessora regionale della Puglia con delega – fra le altre - alle Politiche culturali, alle Residenze universitarie e alle Politiche per le Università e la Ricerca.
Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro, l’Università del Salento manifesta il proprio apprezzamento per l’attenzione che il nuovo incarico riserva ai temi della cultura, della ricerca e della valorizzazione del sistema universitario, riconosciuti come leve strategiche per lo sviluppo civile, sociale ed economico del territorio.
«Con spirito di collaborazione istituzionale - dice la rettrice Aiello - l’Ateneo auspica l’avvio e il consolidamento di un dialogo proficuo e continuativo con la Regione Puglia e con l’assessora Miglietta finalizzato a rafforzare le sinergie tra università, istituzioni e comunità, promuovendo iniziative condivise a beneficio delle giovani generazioni e dell’intera collettività. Sono certa che, insieme, riusciremo a centrare nuovi, sfidanti obiettivi per la Puglia e per il suo futuro. All’assessora Miglietta e a tutta la squadra di governo regionale i miei più sinceri auguri di buon lavoro».