Gioia per il Presidente Michele Emiliano

E’ nata la figlia Mariantonietta

La compagna Valeria Gentile, artista quarantenne di Monopoli conosciuta come “Nuvola”, ha partorito stamattina all’ospedale Di Venere di Bari la piccola Mariantonietta. Emiliano è già padre di tre figli e nonno.

Nella mattinata di domenica 7 settembre 2025, all’ospedale Di Venere di Bari, è nata Mariantonietta, la figlia del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e della compagna Valeria Gentile, artista e fotografa di Monopoli conosciuta nel mondo dell’arte con lo pseudonimo “Nuvola”. Mamma e bambina stanno bene.

Per Emiliano, che compirà 66 anni il prossimo luglio, si tratta della quarta figlia: dal precedente matrimonio aveva già avuto Giovanni, Francesca e Pietro. Dal 2021 è anche nonno di Enea, figlio del suo primogenito.

Il lieto evento giunge in una fase particolarmente complessa della carriera politica del governatore, impegnato in un confronto interno al Partito Democratico con l’europarlamentare Antonio Decaro, che ha sollecitato Emiliano a non candidarsi al Consiglio regionale in sostegno alla sua corsa alla presidenza. Il PD, infatti, ha già chiarito che il governatore uscente non sarà in lista.

Un momento personale di grande gioia, dunque, che si intreccia con una stagione politica segnata da tensioni e scelte decisive per il futuro del centrosinistra pugliese.

Indietro
Indietro

OROSCOPO DEL GIORNO

Avanti
Avanti

Festival Muse Salentine