Dario Lotti dj in consolle al bar “Il Palio”

Sabato 6 dicembre, “Il Palio” ospita in consolle Dario Lotti. A partire dalle 19.30, l’icona salentina dell’house music darà un saggio del suo ampio repertorio presso lo storico bar di via Imperatore Adriano a Lecce.

Le selezioni musicale dell’ex resident dj del Guendalina ammalieranno il pubblico tra apertivi gustosi, fiumi di spritz e sfizierie deliziose, nell’ambito di una serata all’insegna del divertimento e della . L’artista salentino ha condiviso la consolle con molti dj di fama mondiale. È stato anche l'ideatore dell'X Dance Club, un club di culto per il Sud Italia tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Oltre all'attività ultra quarantennale di deejay, Dario Lotti è anche un produttore discografico con uscite su etichette internazionali come Junior Boy's Own, Strictly Rhythm e Defected. La sua carriera è caratterizzata da una lunga esperienza e da esibizioni in numerosi locali in Italia e all'estero. La serata sarà impreziosita dai quadri eclettici di Ultraviolet. Ingresso libero.

Indietro
Indietro

UNIONE SPORTIVA LECCE

Avanti
Avanti

Il salentino Francesco De Siena passa alle semifinali di The Voice Senior. Ieri in prima serata su Rai1, selezionato nella squadra di Nek