CONVEGNO CALCIO DILETTANTISTICO

14 LUGLIO ORE 9:30 - ECORESORT LE SIRENE GALLIPOLI

Dal 14 al 16 luglio gli addetti ai lavori del mondo del calcio dilettantistico si ritroveranno a Gallipoli all'Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels per confrontarsi sui temi di attualità nel nuovo appuntamento Meeting Club dedicato alle società calcistiche di Eccellenza, Promozione, Prima/Seconda e Terza categoria. Il format, con il supporto di Tv Web Sport ed Eventi, si sviluppa con dei convegni nella mattinata e degli incontri e dibattiti nel pomeriggio.

Il 14 luglio alle 9.30, moderato da Attilio Palma, giornalista e membro del Team dei Trofei Caroli Hotels, è in programma il convegno “Il Calcio Dilettantistico: Comunità e Territorio”. Sono stati invitati: Vito Tisci, Presidente Settore Giovanile Scolastico FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio e Presidente Comitato Regionale Puglia FIGC e LND Lega Nazionale Dilettanti, Roberto Scolozzi Presidente AIA Associazione Italiana Arbitri Sezione Casarano , Domenico Ranieri Presidente AIAC Associazione Italiana Allenatori di Calcio Puglia, Francesca Portaccio Dirigente di Femminile Calcio, Roberto Samaden Responsabile Sezione per lo sviluppo del calcio giovanile e scolastico del Settore Tecnico FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio, Malù Mpasinkatu Giornalista e Direttore Sportivo, Francesco Fischetti Università degli Studi di Bari Coordinatore del Corso in Scienze e Tecniche dello Sport, Angelo Fumarola Agente Sportivo Fifa.

Nel pomeriggio i dibattiti e gli incontri si focalizzeranno sulle tematiche del calcio femminile, i vivai del settore giovanile, le tecniche di allenamento, le sponsorizzazioni e le nuove normative delle Associazioni sportive dilettantistiche, un un match tra dirigenti, calciatori, allenatori, direttori sportivi ed imprese che vogliono essere protagoniste della stagione sportiva 2025.26.

Per verificare la presenza contattare la segreteria organizzativa di RSSport 347 5675071 ECCELLENZA � PROMOZIONE � PRIMA/SECONDA/TERZA CATEGORIA

Indietro
Indietro

Manfredonia C5, presentata domanda d'iscrizione

Avanti
Avanti

BANDIERA VERDE 2025 MARINA DI GINOSA (TA)