CONCERTI DEL CHIOSTRO in cinque comuni del Salento
Raphael Gualazzi Orchestra, “Unlimited” Enrico Pierannunzi Trio, Eugenio Finardi “Tutto ’75-‘25” Acoustic Duo, Paolo Conte Original Ensemble, “More Morricone” con Giovanni Ceccarelli, Ferruccio Spinetti e Cristina Renzetti, Joaquin Palomares-Bruno Canino, Matteo Isaia Suffianò, Pierluigi Camicia, “Le otto stagioni” con Scipione Sangiovanni e Nadia Ischia, Daniele Di Bonaventura, Michele Campanella, Richard Galliano, Orchestra Oles con Bartosz Zurakowski e Luigi Fracasso.
Ecco la carrellata tra gli oltre 40 musicisti protagonisti della 25esima edizione de I Concerti del Chiostro. Dal 31 agosto al 29 ottobre, 13 appuntamenti in cinque comuni del Salento, Galatina, Soleto, Cutrofiano, Sternatia e Nardò (Le).
La direzione artistica è di Luigi Fracasso, pianista e didatta con all'attivo concerti in tutto il mondo, ideatore e alla guida del festival fin dalla prima edizione. Anche quest’anno firma un cartellone con artisti di forte richiamo, composto attraversando i generi, dalla classica – che rimane il cuore della rassegna - al jazz al blues, con incursioni nella musica pop e cantautorale.
Anche quest’anno per i ragazzi tra i 18 e i 25 anni si offre la possibilità di vivere il dietro le quinte del festival contribuendo fattivamente alla sua organizzazione in qualità di volontario. Per candidarsi basta inoltrare la propria domanda entro il 10 agosto collegandosi a questa pagina https://iconcertidelchiostro.it/diventa-volontario-del-festival/ del sito ufficiale.
La XXV edizione del Festival I Concerti del Chiostro è riconosciuta e sostenuta dal Ministero della Cultura e dal Fondo Nazionale per lo Spettacolo dal Vivo (FNSV), con il sostegno della Regione Puglia.
È organizzata dall’associazione musicale I Concerti del Chiostro APS, con il contributo e il patrocinio di Città di Galatina, Comune di Soleto, Comune di Cutrofiano, Comune di Sternatia e Città di Nardò, con il patrocinio del Conservatorio di Musica “Tito Schipa” di Lecce e in collaborazione con il Club Unesco di Galatina e della Grecìa Salentina.
La prevendita è attiva su www.iconcertidelchiostro.it e su www.diyticket.it
Abbonamenti:
𝗕𝗔𝗦𝗘 – €𝟯𝟱,𝟬𝟬 𝗂𝗇𝖼𝗅𝗎𝖽𝖾:
𝟳 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮 𝗽𝗮𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 (𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰)
𝗣𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮 𝘀𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗱 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼
(𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘦𝘴𝘢𝘶𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘪)
𝙉𝙤𝙣 𝙞𝙣𝙘𝙡𝙪𝙙𝙚 𝙞𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙍𝙖𝙥𝙝𝙖𝙚𝙡 𝙂𝙪𝙖𝙡𝙖𝙯𝙯𝙞
𝗔𝗯𝗯𝗼𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗣𝗟𝗨𝗦 – €𝟰𝟱,𝟬𝟬 𝗂𝗇𝖼𝗅𝗎𝖽𝖾:
𝟳 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮 𝗽𝗮𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 (𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰)
C𝙤𝙣𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙍𝙖𝙥𝙝𝙖𝙚𝙡 𝙂𝙪𝙖𝙡𝙖𝙯𝙯𝙞
𝗣𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮 𝘀𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗱 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼
(𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘦𝘴𝘢𝘶𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘪)
Infoline: 375 6174767 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 – dalle ore 17:00 alle 19:00.
𝖳𝗎𝗍𝗍𝗂 𝗀𝗅𝗂 𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 𝗌𝗎𝗂 𝗉𝗋𝗈𝖿𝗂𝗅𝗂 social 𝖿𝖺𝖼𝖾𝖻𝗈𝗈𝗄 - 𝗂𝗇𝗌𝗍𝖺𝗀𝗋𝖺𝗆 de I Concerti del Chiostro
e sul sito www.iconcertidelchiostro.it