CCE LSB LECCE: BUONA LA PRIMA!

Metti in risalto

Di qualunque cosa si tratti, il modo in cui racconti la tua storia online può fare la differenza.

Inizia nel migliore dei modi la stagione della CCE LSB Lecce, che nel prestigioso Memorial dedicato a Franco Drago, Franco Salvatore e Alberto Stendardi — tre figure storiche del movimento sportivo locale — centra una bella vittoria contro una formazione di categoria superiore.

Contro Climaway Basket Monopoli, squadra di Serie B Interregionale con ambizioni di promozione alla B Nazionale, i nostri ragazzi hanno disputato una partita vera: intensa, combattuta, a tratti anche spigolosa. Nonostante il divario tecnico e fisico — con i nostri avversari già più avanti nella preparazione in vista dell’imminente inizio del loro campionato — abbiamo saputo reagire con carattere e determinazione.

Dopo essere finiti anche a -6, i nostri ragazzi hanno ribaltato la situazione arrivando fino a +12, e portando a casa la vittoria con il punteggio finale di 86-82.

Ottime indicazioni sia dai nuovi innesti che dai riconfermati: la squadra ha mostrato segnali incoraggianti, sia sul piano individuale che nella costruzione di una chimica collettiva solida, tecnica e ambientale.

Una buona "prima", che ci dà entusiasmo e fiducia per il proseguimento della preparazione in vista del campionato di Serie C Interregionale.

CCE LSB LECCE 86 – CLIMAWAY BASKET MONOPOLI 82

Parziali: 15-21 | 43-32 | 66-59 | 86-82

Indietro
Indietro

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI LECCE

Avanti
Avanti

EUROPEAN INNOVATION COUNCIL, PONTI DI INNOVAZIONE: IL 12 SETTEMBRE A LECCE IL SUMMIT CON LE IMPRESE