giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRegione PugliaLecceNOMINA PROF. IMPERIALE

NOMINA PROF. IMPERIALE

MANAGEMENT E POLITICHE CULTURALI: FRANCESCA IMPERIALE NEL CDA DI ENCATC

La docente leccese è entrata a far parte del board di Encatc, una rete che conta oltre 100 università in tutto il mondo. Le congratulazioni del sindaco Perrone

Accademici, ricercatori, studenti e professionisti che studiano e lavorano nel vasto e multiforme settore della “cultura” provenienti da 28 paesi di tutto il mondo si sono ritrovati a Lecce, presso Palazzo Turrisi-Palumbo, qualche giorno fa, in occasione della Ventitreesima Conferenza Annuale di Encatic – the leading European network on cultural management and cultural policy education.

É stata un’occasione unica di incontro e confronto della rete europea di formazione sul management e le politiche culturali, organizzata da Encatc in collaborazione con l’Università del Salento (Dipartimento di Scienze dell’Economia) e la Fondazione Fitzcarraldo, con il patrocinio del Comune di Lecce e il supporto del Programma dell’Unione Europea “Creative Europe”.

“Voglio congratularmi con la dottoressa Francesca Imperiale

Francesca Imperialeper essere stata nominata all’interno del Board (il Consiglio di amministrazione) di Encatc.

La sua presenza, in una rete che conta oltre 100 università in tutto il mondo, è motivo di grande orgoglio perché si annovera fra le pochissime presenze italiane e pugliesi. Auguro a Francesca buon lavoro, convinto che saprà mettere a disposizione di questo importante organismo tutta la sua professionalità e competenza”.

 

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights