giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoNOMINA COMMISSARIO CITTADINO CASTRIGNANO DEL CAPO

NOMINA COMMISSARIO CITTADINO CASTRIGNANO DEL CAPO

ANTONIO CAPUTO È IL NUOVO COMMISSARIO CITTADINO DI CASTRIGNANO DEL CAPO. PARIDE MAZZOTTA, COORDINATORE PROVINCIALE DEL PARTITO DI FORZA ITALIA NE UFFICIALIZZA LA NOMINA

download (23)

È stata ufficializzata e resa pubblica da Paride Mazzotta, Coordinatore Provinciale di Forza Italia, la nomina di commissario cittadino di Castrignano del Capo. La scelta è ricaduta su Antonio Caputo, già dirigente PDL, che sarà alla guida della segreteria cittadina del partito azzurro a Castrignano del Capo.

In vista della tornata elettorale del prossimo 31 maggio, Paride Mazzotta, commenta così la sua scelta.  “Dopo varie consultazioni e attente riflessioni, con assoluta convinzione – afferma Paride Mazzotta– ho deciso di nominare commissario cittadino Antonio Caputo, già dirigente PDL. Impegnato da sempre nel sociale, è un uomo con una grande esperienza politica alle spalle e professionalità. Sono sicuro, che saprà far fronte al suo nuovo incarico con grande capacità e competenza. Ho puntato su Antonio Caputo, perché ho visto in lui delle qualità che torneranno utili al partito in questo momento di risanamento e ricostruzione di F.I. Rappresenterà Forza Italia nelle istituzioni con tenacia e gran voglia di fare”. A lui va il mio in bocca al lupo – conclude Mazzotta– per l’oneroso incarico assunto.  Prosegue così l’impegno sul territorio salentino del Coordinamento Provinciale di Forza Italia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights