sabato, Aprile 20, 2024
HomeLecce & ProvinciaComune di GallipoliNINA KRAVIZ AL PARCO GONDAR

NINA KRAVIZ AL PARCO GONDAR

NINA KRAVIZ AL PARCO GONDAR

Sabato 6 agosto il Gondar si tinge di rosa: arriva Nina Kraviz.
Considerata il volto della techno al femminile, colei che ha valicato il confine tra dj e pop star, Nina, l’affascinante tigre siberiana, approda nel cuore dell’estate salentina per un sabato notte di grande musica elettronica al Parco Gondar di Gallipoli.
Le sue produzioni, innumerevoli, sono quanto di più fresco abbia potuto proporre il mercato dance negli ultimi anni, mentre le sue performance hanno lasciato il segno dietro le consolle di tutti i principali festival del pianeta.
Regina della scena mondiale, quando balla e mixa sembra posseduta dalla musica. Un set di Nina Kraviz è un’avventura. È muoversi tra gemme acid dimenticate e cavalcate techno oscure. Un set di Nina è affondare in sordide vertigini di house “sporca”, cattiva, così come in improvvise aperture trance celestiali, verso l’infinito. Un set di Nina è una lezione di storia. È un presente dannatamente pericoloso. E’ uno sguardo affilatissimo verso l’ultrafuturo.
Con Nina Kraviz, sulla console del Gondar, a fare gli onori di casa, saranno presenti i pugliesi Skizzo e Cristian Carpentieri.
Il Parco Gondar è a Gallipoli, lungomare Galileo Galilei, info su facebook.com/ParcoGondar.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights