Neve, auto in panne e tangenziale Est chiusa al traffico. A Lecce sottopasso inaccessibile

0
867

Neve, auto in panne e tangenziale Est chiusa al traffico. A Lecce sottopasso inaccessibile

Proseguono i disagi causati dal maltempo e dalla neve caduta abbondante nelle ultime ore sul Salento. Da questa mattina la Tangenziale Est è chiusa al traffico perché il tratto stradale è reso impraticabile. Attorno alle 10, sulla s.p. 241, direzione via Vecchia Lizzanello, proprio all’altezza della Tangenziale Est e dello svincolo per Maglie, l’arteria era strada chiusa al traffico per un incidente stradale e per diverse auto in panne.

Nelle stesse ore, a Lecce, è stata disposta la chiusura al traffico del sottopasso di viale Leopardi, anch’esso reso impraticabile dal cattivo tempo. Dalla polizia municipale l’invito alla cittadinanza a non uscire di casa, visto che le strade cittadine risultano impraticabili.

Dalle informazioni provenienti dalle varie zone della provincia risulta che la Lecce – Maglie sia innevata ma percorribile senza grossi problemi se non per presenza di ghiaccio sul curvone che degrada verso Lecce; la Maglie-Otranto è innevata ma praticabile sino a Palmariggi: da Palmariggi in poi è sgombera di neve; la Lecce-Gallipoli è percorribile, mentre la bretella tra la Lecce-Gallipoli e la Lecce-Maglie presenta rischio ghiaccio perché scarsamente transitata.

Le località di Galatina, Nardò, Galatone e Taviano, centro città e strade d’accesso, risultano percorribili. Si consiglia comunque di non uscire di casa e di utilizzare l’auto solo se strettamente necessario comunque moderando la velocità ai 50 km/h.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here