venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàNEGLI STUDI DI TELERAMA LA KLEDI DANCE LECCE DANZA PER CUORE AMICO

NEGLI STUDI DI TELERAMA LA KLEDI DANCE LECCE DANZA PER CUORE AMICO

Il 2018 della Kledi Dance Lecce inizia nel segno della solidarietà. La scuola della direttrice artistica Ilenia De Pascalis prenderà parte attiva alla diciottesima edizione di Cuore Amico, che andrà in onda il 6 gennaio prossimo presso gli studi di TeleRama. Dopo le performance delle ballerine del corso Avanzato sul palco di piazza Libertini a Lecce in occasione dell’evento per Cuore Amico svoltosi il 17 dicembre scorso, la maratona televisiva che da anni tende una mano verso chi soffre, vedrà la partecipazione della nota scuola di danza a partire dalle 11 con le esibizioni dei corsi preparatorio, Preaccademico e Avanzato.

Le coreografie spazieranno dal Modern all’Hip Hop nell’ambito di un evento che intratterrà i telespettatori della storica emittente locale nel giorno della Befana. Dalle ore 15, spazio invece alla bellissima voce di Chiara Corallo direttamente da “Io Canto”. Nel corso della maratona la maestra De Pascalis e le sue ballerine interverranno durante una delle aperture dei salvadanai:

Anche noi della Kledi Dance abbiamo contribuito con piacere alla nobile causa di Cuore Amico, che ogni anno aiuta tanti bambini e numerose famiglie bisognose con grandi risultati – spiega Ilenia De Pascalis -. Ringrazio Giovanni Conversano e TeleRama che ci rende sempre partecipi di queste belle iniziative a scopo benefico”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights