venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNATALE SOLIDALE E BEFANA CUP: GIOVENTÙ NAZIONALE PENSA AL SOCIALE
Array

NATALE SOLIDALE E BEFANA CUP: GIOVENTÙ NAZIONALE PENSA AL SOCIALE

Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, pensa al sociale.

Natale Solidale, iniziativa nazionale che ha trovato l’adesione anche del partito di Giorgia Meloni, termina il 5 gennaio e prevede la raccolta di giocattoli nuovi o in ottimo stato e dolci confezionati che i ragazzi di GN, insieme ai referenti di FdI, stanno raccogliendo su tutto il territorio leccese. I giochi ed i dolci raccolti verranno destinati all’Associazione Salento Rinasce e verranno distribuite ai bambini bisognosi. Parte dei giochi e dei dolci raccolti verrà spedito ai bimbi di Amatrice, non solo da Lecce ma da ogni parte d’Italia.

Il Befana Cup è un torneo di calcetto organizzato da GN insieme ad Azione Studentesca e Fratelli d’Italia, il cui ricavato verrà anch’esso devoluto in beneficenza alle famiglie bisognose del leccese. Il torneo si svolgerà il 5 gennaio, dalle 19, presso il campo di San Guido in via Buonarroti, 1 a Lecce. Durante la serata divertentismo italiano (live set con sax di Antonio Stefanizzi) e buffet di beneficenza.

Già partita, invece, la vendita di biglietti della Lotteria della Befana: in palio una chitarra classica. L’estrazione avverrà durante il torneo. Tutto il ricavato della lotteria verrà destinato ai bambini bisognosi.

“Aiutare è per noi la forma più alta di impegno- spiega Donato Carbone, Presidente Provinciale di GN- ringrazio tutti coloro che in questi giorni ci stanno aiutando con donazioni di giochi, dolci, denaro. È molto importante, per noi, riuscire in ognuna di queste iniziative e poter regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Quindi rivolgo a tutti l’invito di sostenerci comprando un biglietto e venendo a passare una serata insieme a noi a San Guido”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights