giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoMUSIK APP 2017, ARRIVA LUCA AGNELLI ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

MUSIK APP 2017, ARRIVA LUCA AGNELLI ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

MUSIK APP 2017, ARRIVA LUCA AGNELLI ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

Ritorna la serata Musik App alla Praja di Gallipoli. Lo fa questo martedì notte, e lo fa niente di meno che con Luca Agnelli.
La fama di Luca Agnelli è paragonabile a quella di una rock star. Toscano, non solo dj, produttore e label manager della sua Etruria Beat, Luca, dopo le ultime uscite per Desolat e Get Physical, ha conquistato una posizione di prim’ordine anche sulla scena internazionale. Sperimentatore di nuovi percorsi e di inediti linguaggi musicali, nei suoi dj set manipola, trasforma, contamina i suoni alla ricerca di stupefacenti e possibili combinazioni sfidando ogni canone e ogni pregiudizio, giocando con la tecnologia e con tutto ciò che gli permettere di rielaborare, stravolgere e ricreare musica per i suoi fini. Senza ombra di dubbio è il dj più amato da tutto il pubblico pugliese per il suo carisma, per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.
Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, anche quest’anno garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights