Mrs Collepasso, ingresso di Mario Vecchio e Gianni Greco nuovo coordinatore cittadino

0
95

Mario Vecchio entra a far parte ufficialmente della grande famiglia del Movimento Regione Salento, candidato sindaco a Collepasso, adesso è consigliere comunale di opposizione. Ed ecco Gianni Greco nominato coordinatore cittadino.

A presentare le due novità il presidente Paolo Pagliaro: “Accogliamo con vero piacere nel nostro movimento l’ingresso di Mario Vecchio che ci rappresenterà come consigliere comunale di opposizione a Collepasso. Mario è una persona che stimo, siamo legati da anni da un rapporto di stima reciproca; è una grande persona, oltre ad essere tra i più bravi giornalisti sportivi salentini, e adesso in questa nuova veste, credo che farà benissimo e sarà pungolo propositivo nell’amministrazione del suo paese e noi lavoreremo con lui per un progetto che guarda lontano, al futuro, e getta oggi le basi del domani.

Sono lieto di annunciare inoltre il nuovo coordinatore cittadino di Collepasso, Gianni Greco, una persona eccezionale che guiderà con giudizio il gruppo portando avanti i nostri valori. Ad entrambi auguro buon lavoro e in bocca al lupo, ci sarà tanto da fare e sono certo che lo faremo nel migliore dei modi”.

“Sono contento di entrare a far parte del Movimento Regione Salento, un gruppo fantastico, che seguo da sempre perché incarna idee e valori che sento miei e che fanno parte del mio essere salentino. Ribadisco la mia stima e il mio affetto per il presidente Paolo Pagliaro leader e trascinatore propositivo, esempio della politica del fare che mi piace. Porterò con me questi valori e queste idee per svolgere al meglio il mio ruolo di consigliere comunale di minoranza, lo farò con lealtà e attenzione rimanendo fedele ad ancorato alla nostra visione di politica pulita, tra la gente, che faremo con lungimiranza guardando al futuro di Collepasso”. Queste le dichiarazioni di Mario Vecchio.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per la stima e per quello che rappresenta per tutti noi che amiamo il Salento e ci impegniamo ogni giorno per renderlo un posto migliore. Inizio questo mio nuovo percorso alla guida del coordinamento cittadino di Collepasso convinto che riusciremo a lavorare in serenità e sono veramente contento di poter contare su Mario Vecchio che saprà rappresentarci al meglio tra i banchi dell’amministrazione comunale. E ringrazio Cesare Vernaleone per il grande lavoro svolto nella fase che ha preceduto la tornata elettorale, traghettando il nostro coordinamento con giudizio”. Queste le dichiarazioni di Gianni Greco.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here