giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàMotorTerapia, Trofeo Aci Lecce, ottava edizione

MotorTerapia, Trofeo Aci Lecce, ottava edizione

MotorTerapia, Trofeo Aci Lecce, ottava edizione

Il Motoclub Salentum Terrae, in collaborazione con “ACI Lecce”, per il  13 novembre 2022, sta organizzando una giornata straordinaria per i navigatori speciali che potranno vivere l’emozione di scendere in pista, ospiti del circuito tra i più affascinante del Sud Italia, il Kartodromo “La Conca” di Muro Leccese (Le) .
Un evento dove i termini “inclusione” e “condivisione” sono due pilastri fondamentali per creare un futuro senza barriere.
L’evento di “MotorTerapia” è finalizzato al coinvolgimento attivo di tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva, all’interno di una giornata dedicata ai motori, ideata per abbattere il muro emotivo che spesso tiene i navigatori speciali lontani da contesti di evasione e puro divertimento.
Allineati sulla griglia di partenza, a bordo di auto da rally, sportive e moto, i navigatori speciali potranno provare il brivido del campione con un emozionante giro in pista.
Non ci saranno vincitori ne’ vinti perché “MotorTerapia – Trofeo ACI Lecce” è solo una gara di sorrisi, baci e abbracci che partono e arrivano al cuore.
È con lo spirito di far vivere ai navigatori speciali l’adrenalina della pista che abbiamo organizzato la giornata dedicata alla MotorTerapia.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights