MOTORTERAPIA – TROFEO AC BARI BAT

0
163

SI RIPARTE…TUTTI IN PISTA! 18 ottobre 2020

Il MotoClub Salentum Terrae ed AC Bari Bat organizzano per il 18 ottobre 2020 “Motorterapia – Trofeo AC Bari Bat” ,  giornata dedicata interamente a bambini e ragazzi diversamente abili: i navigatori speciali avranno modo di trascorrere una mattinata come co-driver e rider sulla pista più affascinante della Puglia, Levante Circuit a Binetto (Ba).

Sulla griglia di partenza della pista di Binetto i navigatori speciali saliranno a bordo di auto sportive e moto per vivere le emozioni di girare in pista.

Tutto si svolgerà secondo le norme anti – Covid: la sanificazione di auto e moto sarà a cura di “B.DETAILING”, che  ha aderito al progetto di Motorterapia mettendo a disposizione la propria professionalità, per una maggiore sicurezza di navigatori e piloti.

I navigatori speciali indosseranno caschi sanificati. Obbligatorio, secondo quanto previsto dalle norme anti covid, l’uso della mascherina (non sono soggetti all’obbligo i bambini al di sotto dei sei anni e i disabili non compatibili con l’uso continuativo della mascherina).

L’evento è no-profit: i partecipanti non dovranno versare nessuna quota di partecipazione o iscrizione. Ma et obbligatoria la prenotazione.

“Si tratta di un appuntamento a cui teniamo molto – spiega Francesco Perulli, presidente Motoclub Salentum Terrae – e che quest’anno abbiamo organizzato in piena sicurezza, rispettando le norme previste dall’ultimo dpcm”. “Aspettiamo tutti i navigatori speciali domenica 18 ottobre all’autodromo del Levante – aggiunge il presidente dell’Ac Bari Bat, Francesco Ranieri – Motorterapia – Trofeo Ac Bari Bat rappresenta un momento per regalare gioia e divertimento ai navigatori speciali, che potranno quindi scendere in pista in completa sicurezza”.

L’evento comincerà alle 9.30 per le registrazioni. Alle 11 tutti in pista fino alle 12.30. Venerdì 16 ottobre 2020, dalle ore 18.00 alle ore 20,00, lo Staff di MotorTerapia si collegherà in videoconferenza e sarà a completa disposizione per eventuali domande sul programma, modalità d’ingresso e tanto altro. Sarà anche un modo semplice per conoscerci. Per collegarvi alla videoconferenza si prega di digitare il seguente link: https://meet.google.com/omd-tzzf-irv

Per il secondo anno consecutivo, lo staff di MotorTerapia sarà ospite di Save & Emotion, che riconferma la propria disponibilità a condividere questo evento solidale. “Mototerapia – commenta  Ivan Pezzolla, Direttore del Levante Circuit e Presidente Safe & Emotion –  è tra gli eventi di spicco di Safe & Emotion. Una iniziativa che in breve tempo è divenuta realtà territoriale radicata per l’intera Puglia. La città il suo Automobile Club ed il suo impianto automobilistico, diventano unica forza. Levante Circuit offre degli ampi spazi adeguati ad ogni attività prevista e soprattuto la garanzia che tutto si svolga in piena sicurezza sia sanitaria, sia sportiva. L’evento conta dei partner importanti che hanno piena fiducia nell’efficacia di una iniziativa che coinvolge tutti coloro che amano i motori e conoscono la potenzialità benefica delle emozioni che si vivono in pista. Aspettiamo tanti amici, anche se siamo rammaricati di non poter invitare il pubblico nel rispetto della normativa anti covid”

Le iscrizioni sono ancora aperte fino a sabato 17 ottobre: bisogna inviare una mail con i tre moduli compilati (disponibili in allegato)  a  mcstevent@gmail.com

Iscrizione Navigatore

Iscrizione familiare o accompagnatore

Autodichiarazione norme anti covid

L’edizione 2020 dell’evento si svolge in stretta collaborazione con “Ubi Banca” e la Federazione Motociclistica Italiana delegazione Puglia. Domenica saranno presenti anche il presidente dell’Ac Bari Bat, Francesco Ranieri e Mino Costabile, presidente FMI Puglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here