giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteMister Italia e Miss Grand Prix

Mister Italia e Miss Grand Prix

domenica la pre-finale regionale

L’accogliente area-eventi de I Giardini di Atena (Merine) darà spazio, ancora una volta, alla bellezza e al carisma dei partecipanti al concorso Mister Italia e Miss Grand Prix.

Domenica 27 luglio si determineranno i finalisti regionali per la Puglia e la Basilicata per la manifestazione che, condotta e organizzata da Giovanni Conversano, offre opportunità tangibili nel dorato mondo del fashion system.

La selezione è aperta a tutte le ragazze di età compresa tra i 13 e i 30 anni e a tutti i ragazzi dai 16 ai 32 anni. Per iscriversi, previo contatto telefonico al 377-4676877, occorre presentarsi alle ore 17.30 di domenica 27 luglio presso la struttura ospitante. Trucco e parrucco saranno effettuati in sede.

L’iscrizione, del tutto gratuita, permette di prendere parte non solo ad una serata di grande spettacolo e intrattenimento, ma potrebbe dare accesso alla finale nazionale che si terrà a settembre e andrà in onda su Rete 4, Sky e sul digitale terrestre.

Dopo le ultime selezioni provinciali, che si sono svolte ai Giardini di Atena domenica 29 giugno, la prossima sfilata sarà determinante per selezionare i finalisti regionali del concorso che, nelle scorse edizioni, ha lanciato personaggi come Gabriel Garko, Raffaella Fico ed Ettore Bassi.

A giudicare il defilè sarà una giuria composta da giornalisti e addetti ai lavori.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights