sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoMICHELE EMILIANO

MICHELE EMILIANO

AGENDA DEL PRESIDENTE EMILIANO

Venerdì 27 luglio il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parteciperà all’incontro presso il Comune di Brindisi sul collegamento tra la rete ferroviaria nazionale e l’aeroporto del Salento. L’appuntamento, cui parteciperanno il Ministro per il Sud on. Barbara Lezzi, l’assessore regionale Gianni Giannini e il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, è alle 11.00 nella Sala Università di Palazzo Granafei Nervegna.
Alle ore 17,30 sarà a Polignano a Mare (hotel Covo dei Saraceni) per un confronto su “Il sud oltre la crisi: rilanciare il Mezzogiorno per ricostruire l’Italia, con Claudio Durigon (sottosegretario al Lavoro) e Federico Iadicicco (presidente nazionale Anpit – associazione nazionale per l’industria e il terziario).
Alle 20.30 a Grottaglie (Ta) Emiliano parteciperà all’inaugurazione delle manifestazioni Mondial Tornianti e Vino è musica nell’area “Direzione a Sud” del Quartiere delle Ceramiche.
A seguire sarà a Talsano (Ta) ai Giardini del Santuario Nostra Signora di Fatima per un incontro con la comunità sul tema “Santuario Nostra Signora di Fatima di Talsano: culto e accoglienza, un esempio virtuoso di socialità pugliese”.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights