giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteMi Piaci Fest closing party

Mi Piaci Fest closing party

“MIPIACI FEST” SABATO 31 AGOSTO IL CLOSING PARTY MUSIC ALL NIGHT LONG

SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA DE LA VILLETTA CON TUTTA LA MUSICA CHE CI PIACE! Largo Fiera – Tuglie Free Entry – Start 22:30

 Sabato 31 agosto si chiude all’insegna del divertimento con una nottata tutta da ballare la seconda edizione del Mipiaci Fest”, la rassegna estiva de La Villetta (Largo Fiera – Tuglie) che per tutta l’estate ha animato le notti dell’estate salentina sulle note degli artisti e delle band più amate del tacco d’Italia

Le selezioni musicali spazieranno tra una vasta playlist italiana ed internazionale, un viaggio musicale tra pietre miliari come Sex Machine di James Brown, passando da Everybody Needs Somebody To Love dei The Blues Brothers fino ad arrivare a Wonderful Life di Giuliano Palma. Passione, professionalità e un pizzico di follia sono i tre elementi che contraddistingueranno questa all night long, per un closing party ricco di emozioni ed energia!

Un live a settimana dedicato a ognuna delle band che da sempre caratterizzano il territorio salentino, e che offrono una selezione di generi per tutti i gusti, passando dal pop al rock, dal folk alla patchanka, in un tripudio di suoni e sensazioni per un’estate tutta da cantare!

Tutta la musica che ci piace da cantare a squarciagola o da ascoltare in relax trovando refrigerio dalla giornata arroventata tra sedie a dondolo e cocktail freschi e particolari nati dalle sapienti miscelazioni dei barman.

E, se nella prima edizione, il Salento e i suoi poliedrici artisti sono stati i protagonisti indiscussi degli appuntamenti con il MiPiaci Fest, da quest’anno La Villetta ha deciso di aprire i suoi cancelli a ospiti d’eccezione, com’è stato il 3 agosto scorso con lo spettacolare live di Lorenzo Kruger (Nobraino).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights