venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoMercato di Auto, Moto e Cicli d’epoca

Mercato di Auto, Moto e Cicli d’epoca

Torna a Porto Cesareo il raduno e mostra mercato di Auto, Moto e Cicli d’epoca

Tutto pronto a Porto Cesareo per il ritorno del Raduno e Mostra Mercato Nazionale di Auto, Moto e Cicli d’epoca che, dopo il successo della scorsa edizione, torna ad animare la primavera di una delle perle del Salento. Appuntamento per sabato 1 e domenica 2 aprile.

Due giorni pieni di novità e di emozioni in cui sarà possibile ammirare fantastici mezzi a due e a quattro ruote dei tempi andati, che  sapranno incantare grandi e piccini.

La manifestazione, che è organizzata dall’ASD Arneo Veicoli Storici, ha in programma tantissime novità come la possibilità per tutti i bambini presenti di fare una passeggiata a sirene spiegate sulle pantere o gazzelle storiche delle forze dell’ordine del Club Alfisti in Pattuglia.

Queste due giornate, oltre ad essere un momento di condivisione, di ritrovo e di divertimento, saranno anche oggetto della presentazione delle nuove iniziative e dei nuovi servizi che l’Arneo Veicoli Storici intende promuovere e riservare ai soci attraverso i club associati.

Si comincerà sabato 1 aprile, nei pressi della Pro Loco di Boncore,  per rinsaldare l’amicizia con tutti i Componenti dei club che parteciperanno all’evento e con tutti coloro che parteciperanno con il proprio mezzo storico, e alle 19.00 è in programma l’accensione della Focara d’Arneo con degustazioni di buonissima carne Pugliese. Con l’occasione sarà anche presentata  la nuova Federazione Veicoli d’Epoca grazie alla presenza di tutti i componenti del direttivo e del  Presidente Collalti, in quanto l’Arneo Veicoli Storici è club fondatore della stessa Federazione.

La Federazione vuole essere  una grande famiglia per gli appassionati, collezionisti e  giovani che desiderano conoscere il mondo delle auto e delle moto prodotte sin dall’inizio ed il comparto delle gare agonistiche di un tempo, una realtà dove i possessori di auto storiche – e non solo loro – potranno ritrovarsi e condividere le proprie esperienze e la loro grande passione.

Domenica 2 aprile, dopo il ritrovo nei pressi della Pro Loco, alle 11.15 partirà la carovana di auto e moto d’epoca che percorrerà la litoranea di Torre Lapillo sino a raggiungere il Bar Tina per un aperitivo. A seguire, dopo la Benedizione della Manifestazione, ci sarà la premiazione dell’auto e della moto più antica e del gruppo più numeroso che ha partecipato. Chiusura in grande stile con il pranzo presso Masseria Tenuta Quintino con intrattenimento musicale e ottimi piatti pugliesi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 392 9965705.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights