Mazzei: “Solidarietà alla battaglia politica del Gruppo di minoranza di Patù”

0
343

Nessuno più di noi di Forza Italia è garantista e nessuno più di noi di Forza Italia ha subito i giudizi di una sinistra forcaiola. Ma quanto sta accadendo nel Comune di Patù non può passare inosservato e sotto silenzio.

Esprimiamo, pertanto, vicinanza politica alla Consigliera di opposizione Maria Luisa Cucinelli, che ha fatto giustamente notare come sia quantomeno inopportuno che al Vicesindaco della città, condannato – quand’anche in primo grado – per bancarotta per distrazione ed interdizione per 10 anni dalla direzione di impresa, sia stata conferita, con Decreto Sindacale, la responsabilità dell’area economico-finanziaria dell’Ente.

A noi sembra una scelta poco opportuna quella del Sindaco di Patù; per molto meno, in questi anni, a tutti i livelli, ci si è accaniti contro il centrodestra. Ora non si capisce perché, solo e soltanto perché ci si trova di fronte ad un esponente di sinistra, tutto debba passare in cavalleria.

Speriamo che almeno la pubblicizzazione di questa storia faccia tornare sui suoi passi chi ha preso una simile decisione.

Luigi Mazzei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here