Luigi Mazzei, Consigliere Regionale della Puglia, ha presentato nella giornata di oggi la candidatura del Presidente Gabellone e la lista di Forza Italia a suo sostegno.
“Esprimo grande soddisfazione per il coinvolgimento che la candidatura alla Presidenza di Antonio Gabellone e la presentazione della lista di Forza Italia hanno suscitato in chi ha scelto di impegnarsi, ancora una volta e ancora di più, per dare all’Ente Provincia il giusto spessore che esso merita.
Nel presentare la candidatura del Presidente e della lista ho riscontrato entusiasmo e, soprattutto, la grande considerazione che Antonio Gabellone è riuscito a costruire intorno a sé con cinque anni di governo trascorsi nel risanare i buchi di bilancio delle precedenti amministrazioni e rilanciando la Provincia quale vero volano di sviluppo del territorio.
Siamo certi che Antonio Gabellone e Forza Italia sapranno proseguire il cammino fino ad ora intrapreso, dimostrando che la scelta del Governo Renzi di tagliare un ente così vicino ai cittadini e al territorio è l’ennesimo abbaglio dell’Esecutivo di centrosinistra che sarà giudicato dagli elettori quando avranno la possibilità di potersi esprimere”.
LUIGI MAZZEI
Consigliere Regionale Forza Italia