Mazzei su candidatura Gabellone e presentazione lista Forza Italia

0
501

Luigi Mazzei, Consigliere Regionale della Puglia, ha presentato nella giornata di oggi la candidatura del Presidente Gabellone e la lista di Forza Italia a suo sostegno.

“Esprimo grande soddisfazione per il coinvolgimento che la candidatura alla Presidenza di Antonio Gabellone e la presentazione della lista di Forza Italia hanno suscitato in chi ha scelto di impegnarsi, ancora una volta e ancora di più, per dare all’Ente Provincia il giusto spessore che esso merita.

Nel presentare la candidatura del Presidente e della lista ho riscontrato entusiasmo e, soprattutto, la grande considerazione che Antonio Gabellone è riuscito a costruire intorno a sé con cinque anni di governo trascorsi nel risanare i buchi di bilancio delle precedenti amministrazioni e rilanciando la Provincia quale vero volano di sviluppo del territorio.

Siamo certi che Antonio Gabellone e Forza Italia sapranno proseguire il cammino fino ad ora intrapreso, dimostrando che la scelta del Governo Renzi di tagliare un ente così vicino ai cittadini e al territorio è l’ennesimo abbaglio dell’Esecutivo di centrosinistra che sarà giudicato dagli elettori quando avranno la possibilità di potersi esprimere”.

LUIGI MAZZEI

Consigliere Regionale  Forza Italia

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here